notebook convertibile 2 in 1

Pubblicità

bluriver

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Buongiorno, vorrei acquistare approfittando del black friday un notebook/ tablet con schermo touch. Mi servirà essenzialmente per navigare, gestione base/ archivio di foto e video, un minimo di office ( word e excel) e saltuariamente streaming (netflix). Avrei visto il Lenovo Ideapad flex 5 ryzen 5 a 599 euro. Come vi sembra? altri consigli (budget max 600 euro)?

Buongiorno, vorrei acquistare approfittando del black friday un notebook/ tablet con schermo touch. Mi servirà essenzialmente per navigare, gestione base/ archivio di foto e video, un minimo di office ( word e excel) e saltuariamente streaming (netflix). Avrei visto il Lenovo Ideapad flex 5 ryzen 5 a 599 euro. Come vi sembra? altri consigli (budget max 600 euro)?
dipende dall'hardware che ha l'ideapad, quello indica solo una fascia di appartenenza, l'hardware può cambiare

Il 7430 è un Soc Barcelo-R, ha ancora la gpu integrata Vega che è un limite anche nel semplice decoding dei contenuti.
Dai un occhio nei prossimi 10gg a cosa esce per BF/CM, magari un HP Envy x360 con hw aggiornato va in sconto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro