Notebook consiglio configurazione

Pubblicità

avenoc

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti spero che mi siate d'aiuto vorei un consiglio, ho appena regalato il mio vecchio Notebook Hp 550 a mia sorella quindi ho deciso di prendermi un nuovo notebook 15-16 pollici più performante e veloce e che tra 1 anno non sia già vetusto e svalutatissimo praticamente una marca pc che duri un pò nel tempo con USB 3.0.Ne farei uso per vedere film qualche giochino ogni tanto,internet,più programmi aperti in funzione,che sia veloce nel trasferimento e apertura file,spero che mi consigliate un buon abbinamento processore scheda video e ram,il baget è di 1000€,il mio preferito come estetica è il Dell studio xps 16 e i L'Asus N61jq vanno bene per me che non gioco?voi che marca e configurazione mi consigliate per le mie esigenze?

....per le tue esigenze questo è abbastanza alla metà dei soldi....

Samsung NP-R530-JT50IT

...se invece vuoi spendere per forza di più......

ASUS K52JR 749,00

oppure

ACER Aspire TimelineX 5820TG-434G64MN 849,00

Quei due sono PC per giocatori, se non ci giochi non hanno molto senso...
Cmq non ci vuol molto a spendere 1000€, basta prendere un pc qualsiasi (con procio i5) e schiaffarci su un SSD da 128GB :asd: ...

Grazie per le risposte :) che ne dite mi conviene prendere un pc nuovo senza usb 3.0 o è meglio aspettare che escano dei nuovi con usb 3.0?

Se devi collegarci dischi esterni, vanno bene anche le eSata (molti modelli recenti hanno una porta ibrida USB/eSata).
Ovviamente il box esterno deve avere connettore eSata.

Se devi collegarci dischi esterni, vanno bene anche le eSata (molti modelli recenti hanno una porta ibrida USB/eSata).
Ovviamente il box esterno deve avere connettore eSata.

La porta usb 3.0 si dice che è ancora più veloce della esata penso che avrà un successone non servirà solo per i dischi esterni ma anche per tutte le usb 3.0 tipo chiavette,cavetti trasferimento dati almeno così dicono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro