Notebook consigli???

Pubblicità

terasque

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve, come al solito quando ho dei dubbi vengo qui visto che mi consigliate sempre bene.
Il mio dubbio oggi è su un notebook con budget500-600 euro, l uso è prettamente per l'universita quindi programmi come matlab fluent e autocad.
Per questo motivo della scheda video non mi interessa minimamente ma penso serva un buon processore e una buona dose di ram.
Io per motivi legati al passato non comprero mai più hp e tutte le marche che ne derivino,quindi non so... ditemi voi!
Qualche consiglio? e come sempre grazie in anticipo!:luxhello::luxhello::luxhello:

ma senno ( non so se si puo fare) se comprassi un portatile a meno, con magari un i3 e 4 gb di ram e poi lo potenziassi io con un i7 e mettendo 8 gb di ram? si potrebbe fare come cosa?

visto allora che la ram l aggiungerei io secondo voi tra i due processori quale e meglio?
-AMD A10-7300
-intel cor i5 5200U
io sono ignorante in fatto di processori so solo che l A10 ha 4 core e l'i5 2, ma l'i5 ha frequenze maggiori e architettura piu piccola pero non saprei dire tra i due

visto allora che la ram l aggiungerei io secondo voi tra i due processori quale e meglio?
-AMD A10-7300
-intel cor i5 5200U
io sono ignorante in fatto di processori so solo che l A10 ha 4 core e l'i5 2, ma l'i5 ha frequenze maggiori e architettura piu piccola pero non saprei dire tra i due

Decisamente Intel !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro