Notebook Consigli per l'acquisto!

Pubblicità

alex1988

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:)Salve ragazzi, è da un pò di tempo che voglio prendere un portatile ma prima non avevo fondi, ora ne ho (non esageriamo) però vorrei fare un acquisto giusto per non buttare tutti questi mesi di lavoro che stò facendo per acquistarlo. Il notebook lo voglio utilizzare si per giocare che per studiare all'università, sia per i film in alta definizione sia per vedere la tv sul pc. Recentemente su ebay ho visto due pc interessanti sia per il prezzo che per le prestazioni : uno è l' HP Pavilion dv9890el allego descrizione :http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=360074704683

e l'altro ACER ASPIRE 7720G-934G32BN allego descrizione: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=190240366253

Il primo ha dalla sua il design e il lettore di impronte digitali, il secondo la tecnologia Centrino 2 e una scheda video migliore...

Cosa mi consigliate nessuno di questi due ? Non vorrei spendere troppo però voglio un portatile con cuoi posso fare tutto!

:help:RAGAZZI SONO NELLE VOSTRE MANI!!!! SIETE I NUMERI:help: 1 :help:DEI FORUM SULL?INFORMATICA!:help:
:inchino:

ciao inanzitutto grazie per la risposta, poi volevo chiederti mi raccomandi l'hp anke se ha l'architettura santarosa mentre l'acer centrono 2 e con scheda video di maggione potenza ?!

sarei diretto a quella scelta

non puoi immaginare quante persone si sono pentite di aver preso un acer...
ora non so se le cose siano cambiate, bisognerà che qualcuno ce lo dica..

capisco a me ha colpito l'acer perchè come ho detto sopra ha una scheda video migliore e la piattaforma centrino 2 ma poi mi piace molto di più come chassie l'hp e il fatto del lettore biometrico

wow.... possibile che l'acer terza azienda mondiale per la produzione di notebook sia così inguaiata?

Bè non sò ora...ma mio fratello ha preso un portatile acer con p4 3.2ghz e una ati9700
(il resto non lo ricordo), mi sembra 5 anni fa...
Mai un problema.

io so solo che in molti si sono lamentati, e puoi notare che non lo consigliamo quasi mai...(solo se necessario)

naturalmente non vuol dire che crea sempre problemi...

un mio amico ha un Acer da 7-8 mesi ormai e per ora problemi non ce ne sono stati e il portatile è silenziosissimo

bene... in caso e qualcosa allora potrei anche acquistarlo. secondo voi che configurazione hardware deve avere per poterci giocare e fare un pò di tutto ?

secondo me... a oggi non scenderei sotto un processore t8300.. ormai i t5.. t7... hanno una tecnologia superata... visto che stanno uscendo i p8.... .. 3 GB ram obbligatori; per la scheda video ti consiglio o 9500m gs (che è praticamente uguale alla 8600m gt.. ma consuma meno) o la concorrente ati 3650... secondo me sotto questi componenti non devi scegliere se vuoi un notebook che ti duri...
Il tutto se cerchi bene a 900 euro si trovano... sta a te cercare bene... in giro c'è sempre qualche offerta

inanzitutto grazie kimus, infatti stavo pensando di aspettare tant'è che sul sito cizmo ho trovato un bel portatile (solo internamente) infatti utilizza tutte le nuove tecnologie (ddr III centrino 2 ecc...) ad un prezzo buono 1.400 € +/- il brutto e che nn ha l'alta definizione ne una protezione biometrica e nemmeno un bel design...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro