DOMANDA Notebook, consigli per l'acquisto

Pubblicità

GOPRO HERO4

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un notebook. L'utilizzo sarebbe principalmente per l'università (programmazione android, java, ecc), uso quotidiano (web, film, ecc) e mi piacerebbe giocarci (non pretendo a dettagli ultra mega alti, ma in modo discreto). Ora per quanto riguarda il budget direi di stare attorno ai 900 (più o meno) mentre per i pollici non saprei, ovvero non so se basti un 13/14 o un 15 (questo portatile servirà per sostituire anche il pc fisso di casa); come risoluzione mi piacerebbe un fhd e magari con una cpu intel di ottava generazione. Cosa consigliate?

Grazie mille a tutti

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un notebook. L'utilizzo sarebbe principalmente per l'università (programmazione android, java, ecc), uso quotidiano (web, film, ecc) e mi piacerebbe giocarci (non pretendo a dettagli ultra mega alti, ma in modo discreto). Ora per quanto riguarda il budget direi di stare attorno ai 900 (più o meno) mentre per i pollici non saprei, ovvero non so se basti un 13/14 o un 15 (questo portatile servirà per sostituire anche il pc fisso di casa); come risoluzione mi piacerebbe un fhd e magari con una cpu intel di ottava generazione. Cosa consigliate?

Grazie mille a tutti

Xiaomi Mi Notebook Pro ?

Il lancio dell'Intel 8th generation è proprio oggi 5 ottobre!!:iocero: Poi, finora è solo per la linea desktop :rolleyes:

Cmq, ci sono già in offerta notebook dotati del Core i7-8550U, quella base, come i Dell, ed altri.

Aspetta un attimo.

Il lancio dell'Intel 8th generation è proprio oggi 5 ottobre!!:iocero: Poi, finora è solo per la linea desktop :rolleyes:

Cmq, ci sono già in offerta notebook dotati del Core i7-8550U, quella base, come i Dell, ed altri.

Aspetta un attimo.

No, già sono usciti da un paio di settimane notebook con processore Coffee Lake

Tra quanto uscirà qualcosa?

Ci sono già alcuni ma sono i modelli Ultra Low Voltage come i Dell, per es. HP Pavilion - 14-bf101nl (2PR79EA) 886,10 €

Il design con frontalino stretto offre uno schermo con diagonale da 35,6 cm (14") in uno chassis a ingombro ridotto di soli 33,8 cm (13,3").

PROCESSORE
Tecnologia : Core i7 Velocità di clock : 1,8 GHz Modello del processore : i7-8550U

MOTHERBOARD
Trusted Platform Module (TPM) : No

RAM
RAM Installata : 8 GB Banchi RAM Liberi : 0 Tecnologia : DDR 4

MONITOR
Dimensioni : 14 " Tecnologia : LCD Matrice Attiva (TFT) Risoluzione (Standard) : Full HD (1920x1080) Luminosità : 0 nit Contrasto : 0 :1 Compatibile 3D : No Touch screen : No

MEMORIA DI MASSA
Dimensione Tot. Supporti : 512 GB Tipo Supporto 1 : SSD (Solid State Drive) Velocità Supporto 1 : 0 rpm

AUDIO
Microfono Integrato : Sì

GRAFICA
Produttore : Nvidia Modello : GeForce 940MX Memoria Dedicata : 4.000 mb

WEBCAM
Webcam integrata : Sì

BATTERIA
Durata Batteria : 11,3 hr Numero celle : 3

SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE
S.o. : Windows 10 Versione S.O. : Home Bit S.O. : 64

DIMENSIONI & PESO
Peso senza imballo : 1,53 kg

CONNESSIONI
Bluetooth : Sì Porte USB 2.0 : 0 Porte USB 3.0 : 0 Porte USB 3.1 - Type C : 1 Porta HDMI : Sì Seriale (RS-232) : No Dockability con connettore proprietario : No

GENERALE
Colore Primario : Grigio Materiale Chassis : Alluminio + Plastica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro