notebook connessione 5GHz

Pubblicità

axel483

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio vecchio Asus X53S (versione K53SD), che non mi ha mai dato alcun problema in relazione all'uso che ne ho fatto, cosa mi potreste consigliae considerando che:

Uso --> prevalentemente navigazione internet e streaming video;
Pollici --> almeno 15''
Tipologia --> notebook tradizione/ultrabook
Budget --> sarei orientato su una spesa di 500€ ma posso considerare anche una spesa limite di 650€ se effettivamente c'è un'occasione valida.

L'unica caratteristica hardware che mi interessa è che il notebook supporti la connessione wifi in 5Ghz e che a livello di hardware sia quantomeno equivalente a quello in mio possesso.

Tra i portatili consigliati su questo forum c'è l' Asus X540LJ-XX171T
che su amazon è presente a 640€, è valido? supporta la connessione 5GHz?

Grazie mille anticipatamente

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio vecchio Asus X53S (versione K53SD), che non mi ha mai dato alcun problema in relazione all'uso che ne ho fatto, cosa mi potreste consigliae considerando che:

Uso --> prevalentemente navigazione internet e streaming video;
Pollici --> almeno 15''
Tipologia --> notebook tradizione/ultrabook
Budget --> sarei orientato su una spesa di 500€ ma posso considerare anche una spesa limite di 650€ se effettivamente c'è un'occasione valida.

L'unica caratteristica hardware che mi interessa è che il notebook supporti la connessione wifi in 5Ghz e che a livello di hardware sia quantomeno equivalente a quello in mio possesso.

Tra i portatili consigliati su questo forum c'è l' Asus X540LJ-XX171T
che su amazon è presente a 640€, è valido? supporta la connessione 5GHz?

Grazie mille anticipatamente

Ciao,
Inspiron 15 serie 5000 Notebook | Dell Italia

questo è dualband

Pubblicità
Pubblicità
Indietro