Notebook con tastiera tedesca ma SI in ita

Pubblicità

horus1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,chiedo un consiglio su acquisto di notebook a chi ne sa di più . Mi trovo in Germania e vorrei acquistare un notebook con tastiera tedesca ma con windows 7 installato che mi permetta di lavorare anche in ita.Ora questo è disponibile solo con Windows 7 Ultimate che è la versione più costosa con tutte le lingue disponibili,quella base windows 7 home premium è ovviamente solo in tedesco. I noteb che non abbiano già installato il SI che è solo in tedesco sono praticamente introvabili,per cui se volessi lavorare in ita dovrei formattare e reinstallare W7 Ultimate. Antieconomico al max naturalmente.

Perciò chiedo:se compro il noteb in Italia col Windows 7 italiano è possibile poi montarvi una tastiera tedesca di cui ho bisogno per lavoro?Grazie a tutti.;)

Francesco

se la tastiera è usb puoi montarci tutte le tastiere che vuoi anche quella in aramaico. Mentre se intendi smontare la tastiera Italiana e poi montare la tedesca si puoi farlo basta ordinare il ricambio in alcuni shop tedeschi e sostituirla

però qui a parte le lettere speciali,le altre che sono anche nel nostro alfab hanno posizioni diverse.
Pensi vada bene cmq anche col sistema operativo in lingua italiana? Grazie mille!
Francesco

Ciao,
da quel che vedo alcuni shop tedeschi, su richiesta, permettono di installare Win7 Home nella lingua preferita. Ad esempio ti segnalo deviltech. Fanno notebook su misura praticolarmente indirizzati al mercato gamer, ma hanno anche proposte compatibili con un utente business.

Purtroppo hai ragione sul fatto che l'unica licenza che permette il cambiamento di lingua è la Ultimate edition. :(
Fossi in te proverei proverei l'acquisto in germania richiedendo una licenza di win7 italiana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro