Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema col mio notebook Toshiba, è un notebook nuovo con 1 mese di vita circa... Ultimamente ha cominciato a darmi un problema stranissimo, l'altro giorno dopo aver finito di utilizzarlo, l'ho spento correttamente e fin qui tutto ok. La sera vado per riaccenderlo e, schermo nero senza alcun segnale con spegnimento improvviso dopo circa 3 secondi dall'avvio... Quando lo accendo non partono le ventole, non si sente il check del lettore DVD, niente di niente... Ho pensato fosse la scheda madre... Allora l'ho lasciato spento tutto ieri sera fino a oggi pomeriggio, quando sono andato per curiosità a riprovare, ed è magicamente ripartito come nulla fosse, l'ho utilizzato fino a ieri sera, stamattina riaccendo tutto ok, spengo... Stasera vado per accenderlo e di nuovo lo stesso problema... Io non so che pensare, se fosse la scheda madre non si sarebbe più dovuto riaccendere no? O meglio, accendersi si accendeva ma non si sarebbe dovuta risolvere da sola la cosa no? Ed ora torna a darmi lo stesso problema... premetto che ho già provato con la batteria o con l'alimentatore ottenendo lo stesso risultato, io lo uso sempre con l'alimentatore di solito, la batteria la uso solo quando mi sposto per non usurarla inutilmente... Il notebook in questione ha un i5 terza generazione, 6GB di ram DDR3, SSD da 128GB, scheda video integrata HD4000. Il notebook è molto buono per quello che devo fare io ma ora con questo problema non so che pensare... :(