DOMANDA Notebook con porta firewire

Pubblicità

Gianluca Pinfildi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, o un piccolo problema. Mi si è rotto il portatile che aveva la porta firewire, vorrei comprare un nuovo portatile con questa porta ma non riesco a trovarla. Qualcuno di voi ha qualche dritta?
Se non esistono più questi portatili mi sapete dire in che modo potrei risolvere la questione?
Grazie per la disponibilità
Gianluca

Buongiorno, o un piccolo problema. Mi si è rotto il portatile che aveva la porta firewire, vorrei comprare un nuovo portatile con questa porta ma non riesco a trovarla. Qualcuno di voi ha qualche dritta?
Se non esistono più questi portatili mi sapete dire in che modo potrei risolvere la questione?
Grazie per la disponibilità
Gianluca

se e sottolineo SE il dispositivo che usi ha dei driver alternativi specifici per USB è sufficiente un adattatore firewire-usb e usare una porta usb3 per avere buoni risultati ma in pratica non è quasi mai possibile

le cose possibili sono:
- montare una scheda firewire ma serve un portatile con uno slot express card e al momento credo che sia presente solo in alcuni Dell Latitude (e non ne sono nemmeno tanto sicuro)
- usare l'adattatore firewire-thunderbolt della apple abbinato ad un portatile con presa thunderbolt, inutile dire che questa presa è disponibile sono nei macbook e nei notebook di fascia alta, entrambi molto costosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro