Notebook con maggiore autonomia

Pubblicità

pella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti, premetto la mia ignoranza in materia. Devo comprare un computer portatile e la caratteristica che mi interessa maggiormente è la durata della batteria. Io lo userei quasi esclusivamente con Office. Non ho idea di quanto sia l'autonomia di un portatile, ma mi sapreste indicare qualche modello di Notebook che possa fare al caso mio, o almeno quali caratteristiche dovrebbe avere per potere avere l'automomia maggiore (tipo processore, tipo batteria, ecc.? Grazie mille per la vostra disponibilità e competenza.

1) Budget?
2) Che dimensione preferiresti (molto piccolo, tipo 10-11", una via di mezzo tipo 13-14", o uno standard 15", considera anche la questione peso se devi trasportarlo)?

1) Budget?
2) Che dimensione preferiresti (molto piccolo, tipo 10-11", una via di mezzo tipo 13-14", o uno standard 15", considera anche la questione peso se devi trasportarlo)?

Il budget è non più di 800€ (ma considerando che non mi servono grandi prestazioni, possibilmente anche meno) e come dimensioni pensavo da un 13" a un 15". Grazie

Io rilancio i TimelineX di Acer (oppure la serie precedente ossia i Timeline). Magari i modelli 13-14 pollici.

Grazie, per le informazioni.

Prego. I TimelineX dichiarano autonomie FINO a 12 ore. Ovviamente dipende dall'uso etc. Ma test con Office e internet han dimostrato che le 8 ore non sono un problema nel raggiungerle.

Se ti interessa la mobilità, vai del modello da 13 pollici. Il punto che è privo di unitò ottica. Se la ritieni necessaria, vai del modello da 14 pollici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro