Kosta99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Buongiorno il notebook e un hp dv6 6c52el con i5 2450m(hd3000) e HD 7400m
https://support.hp.com/it-it/driver...ment-notebook-pc-series/5191856/model/5212667
Al riavvio dopo installazione win 10
nuova fatta svariate volte prima su Hdd originale poi su sostituto
non funziona il wireless
(funzionava quando sono migrato da win 7a win 10)ho provato a installare tutti i driver win7/8 che ho trovato
E lento durante l'avvio. ventola (sostituita ora pulito tutto e cambio pasta)sempre al 100%
presenta schermo nero all'avvio se disabilitò i driver video di Microsoft
E lasciò solo quelli intel lo fa anche se lascio tutti e 3 i driver compreso quello della hd7400 .ci sto uscendo pazzo con sto conflitto driver
Inizialmente quando migrai da win 7 a win 10 andava tutto bene poi un giorno
Non ha più voluto entrare in win 10 facendo la rotella del caricamento (infinita ) allora ho reinstallato la configurazione originale del notebook attraverso la partizione recoverydi hp presente con win7 ma nulla sul vecchio Hdd non mi fa entrare in win (forse la recovery ha qualche dato mancante /corrotto)quindi ho preso altro Hdd un hgst 7200 da 320 GB per reinstallare tutto
Grazie dell aiuto
Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
https://support.hp.com/it-it/driver...ment-notebook-pc-series/5191856/model/5212667
Al riavvio dopo installazione win 10
nuova fatta svariate volte prima su Hdd originale poi su sostituto
non funziona il wireless
(funzionava quando sono migrato da win 7a win 10)ho provato a installare tutti i driver win7/8 che ho trovato
E lento durante l'avvio. ventola (sostituita ora pulito tutto e cambio pasta)sempre al 100%
presenta schermo nero all'avvio se disabilitò i driver video di Microsoft
E lasciò solo quelli intel lo fa anche se lascio tutti e 3 i driver compreso quello della hd7400 .ci sto uscendo pazzo con sto conflitto driver
Inizialmente quando migrai da win 7 a win 10 andava tutto bene poi un giorno
Non ha più voluto entrare in win 10 facendo la rotella del caricamento (infinita ) allora ho reinstallato la configurazione originale del notebook attraverso la partizione recoverydi hp presente con win7 ma nulla sul vecchio Hdd non mi fa entrare in win (forse la recovery ha qualche dato mancante /corrotto)quindi ho preso altro Hdd un hgst 7200 da 320 GB per reinstallare tutto
Grazie dell aiuto

Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum