DOMANDA Notebook compatibile linux e windows 7 - 600 euro

Pubblicità
Vi scrivo una piccola recensione non appena lo ricevo, magari interessa anche ad altri :)

P.S. Come faccio a scoprire se ha lo slot? (Purtroppo penso lo riceverò verso giovedi/venerdi ma sono curioso e vorrei saperlo prima :D )

Da quello che ho capito non ha lo slot M.2. Però, date le dimensioni, ha spazio per un secondo disco da 2.5 pollici. Quindi, sulla carta, puoi affiancare un SSD al disco meccanico. Nella peggior delle ipotesi sostituisci il disco meccanico con l'SSD :sisi:

Da quello che ho capito non ha lo slot M.2. Però, date le dimensioni, ha spazio per un secondo disco da 2.5 pollici. Quindi, sulla carta, puoi affiancare un SSD al disco meccanico. Nella peggior delle ipotesi sostituisci il disco meccanico con l'SSD :sisi:

Ah ecco, spero che si possa affiancare un ssd perche ho necessità di un certo tot di spazio (non meno di 1 tera) quindi l'acquisto di un ssd di quelle dimensioni sarebbe assolutamente fuori discussione
Eventualmente quando lo ricevo provo ad aprire il pannello inferiore e vi allego una foto

Comunque devo dire che attualmente (per chi cerca un 17 pollici) questo Dell mi è sembrato il prodotto col miglior rapporto qualità/prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro