notebook compaq presario1120

Pubblicità

wraso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti é la prima volta che posto su questo sito e spero di essere nel sito giusto. 4 anni fà mio suocero mi ha regalato questo notebook compaq presario1120;oggi che ho un pò più di dimestichezza con la macchina vorrei formattarlo..non ho il dischetto di xp ma ho la key incollata sotto il pc,non ho nessun dischetto dei driver!
L'unica cosa che ho è un dischetto originale xp del pc fisso che sto usando adesso. Cosa faccio?formatto con quello che ho?e i driver?tutti i consigli utili sono bene accetti. Grazie

FATTO!!!! Sono riuscito nell'intento! rispondo solo adesso poichè dopo 3 anni sono riuscito ad andare al mare...poi mi ci è voluta una settimana per prendere coraggio...ed infine mi sono "lanciato"! detto questo voglio ringraziare aku87per il link dei driver;importantissimi sopratutto per "lanciarsi" col sedere un po piu coperto.
Per conoscenza voglio solo dire che ho formattato con l'XP originale di mia propietà e ho usato la sua key.L'altra key incollata sotto al book non l'ho provata,ma per ovvie ragioni!dopo di che ho installato i famosi driver ed ora viaggia il doppio di prima(era incriccatissimo). ciao a tutti.
Merçì bien

Pubblicità
Pubblicità
Indietro