[Notebook] Compaq Presario CQ62 non dà segni di vita

Pubblicità

maxmeridio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo, il mio Compaq CQ62 mi ha abbandonato, non dà alcun segno di vita, nessuna ventola che parte, lo schermo non si accende e quando premo il tasto di accensione non succede assolutamente niente. Non c'è nessuna spia sul notebook, perciò non posso dire se arriva dappertutto corrente, ma ho verificato con un tester la corrente nei contatti che vanno alla batteria e sono aliminetati, stessa cosa per le USB. Cosa può essere successo ?
Ho già provato a togliere HDD e Ram, ma non si risolve :/

puoi aprirlo e verificare che non ci siano bruciature sulla scheda madre vicino al connettore di alimentazione?

puoi aprirlo e verificare che non ci siano bruciature sulla scheda madre vicino al connettore di alimentazione?
L'ho aperto ed ho rimosso la scheda madre, ora però non saprei come verificare se ci sono bruciature.. mi posso limitare alla vista per le competenze che ho...
Comunque non credo che ci siano bruciature dato che le usb vengono alimentate, correggetemi se sbaglio

beh vuol dire che passa corrente,ma non sai se passa anche nel resto della scheda madre
prova a postare una foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro