salve a tutti, volevo sottoporvi il mio problema. Possiedo un notebook compaq 610 con windows7, da ieri appena lo avvio mi da il seguente problema:"windows failed to start a recent hardware or software change might be the cause...... Status:0xc000000f" allora ho provato a inserire il cd di windows 7 per fare il ripristino utilizzando il "ripristino all'avvio" presente nelle opzioni di ripristino. Solo che parte il ripristino e continua all'infinito, infatti lo lasciato andare per 15 ore e continua a scorrere la barra blu senza darmi alcun risultato, ho già provato 3 volte a farlo ma mi da sempre la barra blu che scorre e nn conclude nulla. Allora ho pensato di formattare il disco, ho avviato ubuntu da usb stick in modo da recuperare i dati, entro nel disco c, ma nella cartella users->administrator->documenti e desktop sono entrambe vuote, ma perchè? dove sono finiti tt i miei file? infine ho provato ad avviare da chiavetta avg, per vedere se percaso ci fosse un virus, ma non mi ha trovato nulla. come posso fare per recuperare tt i miei dati e risolvere il mio problema e far avviare windows 7? nell'attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente