Notebook cinese Martian A8

Pubblicità

claudiogbr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, premetto che scrivo più per soddisfare una curiosità che per valutare un acquisto vero e proprio.
Girovagando in rete su alcuni dei più famosi siti che vendono elettronica direttamente dalla cina capita spesso di imbattermi in notebook più o meno interessanti.
In generale, seppur con qualche difficoltà, riesco a trovare delle recensioni o degli hands-on dove si riesce a valutare meglio il prodotto ma sto cercando da un po di tempo informazioni su questo notebook Martian A8.
Potete cercare su google "Martian A8 Intel Core i7-4650u" oppure "Martian A8 Intel Core i5-4300u".

Quindi la domanda è, possibile non si riescano a trovare altre informazioni? Eppure il prodotto sulla carta sembra buono, soprattutto in relazione al prezzo.

Spero qualcuno riesca a soddisfare questa mia curiosità, Grazie!

Salve a tutti, premetto che scrivo più per soddisfare una curiosità che per valutare un acquisto vero e proprio.
Girovagando in rete su alcuni dei più famosi siti che vendono elettronica direttamente dalla cina capita spesso di imbattermi in notebook più o meno interessanti.
In generale, seppur con qualche difficoltà, riesco a trovare delle recensioni o degli hands-on dove si riesce a valutare meglio il prodotto ma sto cercando da un po di tempo informazioni su questo notebook Martian A8.
Potete cercare su google "Martian A8 Intel Core i7-4650u" oppure "Martian A8 Intel Core i5-4300u".

Quindi la domanda è, possibile non si riescano a trovare altre informazioni? Eppure il prodotto sulla carta sembra buono, soprattutto in relazione al prezzo.

Spero qualcuno riesca a soddisfare questa mia curiosità, Grazie!

Ciao, ammetto che sono nuovi per me. Che budget avevi in mente?

Ciao a tutti, per caso qualcuno nel frattempo ha provato questi notebook?
nello specifico la versione che vorrei prendere e` quella con Intel Core i7 7500U e 8GB RAM, ssd da 256, prezzo circa 520 euro.
Che ne pensate?

Ciao a tutti, per caso qualcuno nel frattempo ha provato questi notebook?
nello specifico la versione che vorrei prendere e` quella con Intel Core i7 7500U e 8GB RAM, ssd da 256, prezzo circa 520 euro.
Che ne pensate?

E' senza sistema operativo, se arriva dalla Cina ti fanno pagare IVA e tasse doganali ovviamente non ha garanzia (a meno di rimandarlo in Cina). Sei sicuro che sia un affare??

senza sistema operativo non e` un problema, ho gia` una licenza, il prezzo e` gia sdoganato e comprensivo di IVA, la garanzia e` invece assente, ed e` chiaramente il motivo per cui non ho ancora acquistato.. Speravo di trovare qualcuno che l'avesse acquistato

Devi valutare bene il discorso garanzia, che alla fine è come se non lo avessi.
Seconda cosa poi non è raro sentire che prodotti del genere si spengono da un giorno all'altro senza preavviso, inoltre hanno una qualità costruttiva solitamente abbastanza scarsa ed un autonomia ridotta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

lo so, infatti sono tutte queste cose che mi bloccano, anche se ho visto diversi video in cui il pc viene aperto e non mi sembra un'accozzaglia di componenti come pensavo ma sembra fatto bene, poi certo, senza garanzia puo sempre succedere di tutto. Il fatto e` che un equivalente con garanzia e di marca mi costerebbe quasi il doppio e non ho un grosso budget

lo so, infatti sono tutte queste cose che mi bloccano, anche se ho visto diversi video in cui il pc viene aperto e non mi sembra un'accozzaglia di componenti come pensavo ma sembra fatto bene, poi certo, senza garanzia puo sempre succedere di tutto. Il fatto e` che un equivalente con garanzia e di marca mi costerebbe quasi il doppio e non ho un grosso budget
Non è vero, guarda qui, dove hai anche una gt940mx, che è una buona scheda grafica
http://www.oliservices.it/prodotto/aspire-e5-i7-7500u-4-gb-500g-15-6hd-geforce-win10

Mi serve non oltre i 14 pollici, meglio se 13. Da 15.6 so che si trovano, ma la mia esigenza principale è la portabilità, a casa ho un fisso che uso per lavorare, ma mi serve un buon portatile piccolo se devo lavorare fuori casa. E di quelle misure non ne ho trovato entro i 600

E poi 4gb di ram contro 8, hard disk contro SSD, mi sembra parecchio inferiore. E onestamente la scheda grafica mi serve poco e niente, non uso programmi di grafica e non gioco.

E poi 4gb di ram contro 8, hard disk contro SSD, mi sembra parecchio inferiore. E onestamente la scheda grafica mi serve poco e niente, non uso programmi di grafica e non gioco.
La ram e l'ssd si possono aggiungere facilmente, e se consideri il prezzo non è folle, anzi.
Comuqnue a questo punto se vuoi puntare a qualche cosa di cinese vai sullo Xiaomi Mi Notebook Air 12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro