Notebook CAD/Office/rendering leggero - 16GB RAM - max 950€

Pubblicità

Biggiamp

Utente Attivo
Reazioni
141
Punteggio
49
Ciao a tutti!
E' praticamente tutto scritto nel titolo. Ovviamente, se si può risparmiare, ben venga!
Fin'ora ho visto questi:
HP Pavillon e Acer Nitro.
C'è molta differenza tra i5 8300H e Ryzen 7 2700U?
Si accettano altri consigli, volendo anche qualcosa su cui aggiungere 8GB di RAM e l'SSD NVMe se la spesa totale risulta molto inferiore.

Il display dev'essere almeno decente, visto che verrà utilizzato molto e per lavoro... e niente, magari garanzia 2 anni ita!

Di sicuro so che il Nitro non ha uno schermo buono perché non ha una buona copertura neanche dell'sRGB. Però quello che mi chiedo è se per te questo è davvero importante, perché in caso contrario il Nitro è una buonissima macchina così come quel Pavilion :ok:

se può interessarti ci sono i Dell G5 in offerta, con 840 euro prendi un i5 8300h + 1050ti, anche meno se prendi la versione con ubuntu. Il display è in linea con quelli trovati da te, con una copertura rgb sul 60%

Ciao a tutti!
E' praticamente tutto scritto nel titolo. Ovviamente, se si può risparmiare, ben venga!
Fin'ora ho visto questi:
HP Pavillon e Acer Nitro.
C'è molta differenza tra i5 8300H e Ryzen 7 2700U?
Si accettano altri consigli, volendo anche qualcosa su cui aggiungere 8GB di RAM e l'SSD NVMe se la spesa totale risulta molto inferiore.

Il display dev'essere almeno decente, visto che verrà utilizzato molto e per lavoro... e niente, magari garanzia 2 anni ita!

Trovi di meglio, dai un occhiata alla guida all'acquisto o alla guida al warehouse, dove spesso si fanno affari clamorosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro