DOMANDA NOTEBOOK BUDGET ILLIMITATO

Pubblicità
L'MSI se non erro dovrebbe montare un ODD cd/dvd masterizzatore, però in effetti vedendolo meglio penso supporti un ODD esterno, mia svista mi scuso, eh si in questo caso non so se tu usi molti CD/DVD o preferisci scaricare ecc... in questo caso saresti persino limitato nel poter masterizzare ecc.

Come ho scritto su se fosse per me prenderei un Alienware, bello a un suo design, ovviamente deve piacere, e all' interno poi ha componenti di ultima generazione come il processore Huswell di 4° generazione e la serie 700 per quanto riguarda la VGA, il peso e quello che è, ma non si può avere la botte piena con la moglie ubriaca. XD Ha un sacco di periferiche, l'ODD è senza sportello molto elegante pure in quello.

Quindi ti consiglio un Alienware 17, se poi altri vorranno partecipare al thread dando le loro opinioni bene, io il mio c'è l'ho messo, sperando appunto di essere stato d'aiuto il più possibile.

Cordialmente

Danilo

L'MSI se non erro dovrebbe montare un ODD cd/dvd masterizzatore, però in effetti vedendolo meglio penso supporti un ODD esterno, mia svista mi scuso, eh si in questo caso non so se tu usi molti CD/DVD o preferisci scaricare ecc... in questo caso saresti persino limitato nel poter masterizzare ecc.

Come ho scritto su se fosse per me prenderei un Alienware, bello a un suo design, ovviamente deve piacere, e all' interno poi ha componenti di ultima generazione come il processore Huswell di 4° generazione e la serie 700 per quanto riguarda la VGA, il peso e quello che è, ma non si può avere la botte piena con la moglie ubriaca. XD Ha un sacco di periferiche, l'ODD è senza sportello molto elegante pure in quello.

Quindi ti consiglio un Alienware 17, se poi altri vorranno partecipare al thread dando le loro opinioni bene, io il mio c'è l'ho messo, sperando appunto di essere stato d'aiuto il più possibile.

Cordialmente

Danilo

nel caso in cui scegliessi di procedere all'acquisto di MSI questa configurazione sarebbe ok?
MSI Stealth GS70-2OD-059IT, 43,90 cm (17,3 Pollici) Gaming Notebook, MSI, GS70 2OD-059IT,****.it - Extreme modding

ho letto su internet che spesso sono stati segnalati problemi con la tastiera, a livello di leds o pulsanti difettosi, chissà...

per quanto riguarda alienware 17 mi consigli di andare direttamente alla terza soluzione proposta sul sito o posso risparmiare qualcosa scegliendo solo qualche feature aggiuntiva selezionando il secondo modello?

grazie ancora

Ultima modifica:
Meglio optare per il terzo modello, ovviamente lì puoi scegliere la cpu più potente e anche la vga, e se ti piace avere pure il 3D puoi inserirlo. Nel secondo modello non puoi avere queste cose, ma si potranno inserire in futuro.

Per quanto riguarda l'MSI, non saprei che dirti, sono problemi che possono capitare un po in tutti i notebook.

Cordialmente

Danilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro