Notebook budget entro i 1600€

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Cerco un notebook più leggero possibile che sia sui 15" circa(niente 14"), con una buona durata della batteria e che permetta occasionalmente un pò di gaming, cosa consigliate?

io andrei di: lenovo loq è un 15.6, con hardware di tutto rispetto e una rtx 4060 che per gaming occasionale va alla grande

Se escludiamo il gaming leggero, classico utilizzo casa/ufficio, quindi nessun programma in particolare oltre a browser, office, ecc...
se vuoi stare largo con il gaming, prendi questo con RTX5060 in preordine (esce il 2 giugno), se vuoi qualcosa di più soft e meno dedicato al gaming, vai con questo con 4050, ma di fascia business

Scusate, ora non ce l'ho sotto mano ma mi sembrava di aver visto ha circa 1300€ un hp victus che mi sembrava decisamente meglio, non ricordo però il modello preciso ma mi sembrava avesse anche una scheda video un po' più grossa

questo? siamo ben oltre il giochicchiare
Sì, mi sembra sia quello, alla fine non costa tanto di più rispetto al lenovo, non ne vale la pena? Così almeno si può essere tranquilli veramente per un bel po' di tempo no? Anche nel caso si volesse più avanti cominciare a fare un po' di gaming in più

Sì, mi sembra sia quello, alla fine non costa tanto di più rispetto al lenovo, non ne vale la pena? Così almeno si può essere tranquilli veramente per un bel po' di tempo no? Anche nel caso si volesse più avanti cominciare a fare un po' di gaming in più
ni, ha hardware di fascia alta, ma resta un prodotto entry level per il resto, potrebbe soffrire di più le temperature di quei componenti, resta comunque un buon prezzo

il vitus è un prodotto di fascia media, il lenovo ha materiali piu pregiati.
La 4070 va di piu di una 4060 ma tu avevi detto giochicchiare e la 4060 in fhd è egregia oltre a scaldare meno

Pubblicità
Pubblicità