Notebook budget 1000€ per università/ufficio/svago

Pubblicità

M4st3r3v1l

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Salve, ho bisogno più che altro di una conferma in quanto ho letto abbastanza discussioni simili a questa. Intorno al mio budget dovrei poter scegliere tra questi seguenti modelli di portatili:
Asus n552vw-fw055t (non il modello fi056t)
Dell inspiron 15 7559
Asus n551vw-cn057t (credo)

Pensando al futuro e considerando le prestazioni il portatile dovrebbe durarmi circa 5 anni o più. Io ho pensato di comprare il Dell e risparmiare circa 80€ rispetto all'asus n552vw in quanto la differenza di prestazioni potrebbe non essere tanto marcata. Faccio bene?

Salve, ho bisogno più che altro di una conferma in quanto ho letto abbastanza discussioni simili a questa. Intorno al mio budget dovrei poter scegliere tra questi seguenti modelli di portatili:
Asus n552vw-fw055t (non il modello fi056t)
Dell inspiron 15 7559
Asus n551vw-cn057t (credo)

Pensando al futuro e considerando le prestazioni il portatile dovrebbe durarmi circa 5 anni o più. Io ho pensato di comprare il Dell e risparmiare circa 80€ rispetto all'asus n552vw in quanto la differenza di prestazioni potrebbe non essere tanto marcata. Faccio bene?

Esatto, anzi con quello che risparmi ci metti un ssd e le prestazioni saranno nettamente migliori

Esatto, anzi con quello che risparmi ci metti un ssd e le prestazioni saranno nettamente migliori

Grazie per la conferma! Tra l'altro l'asus n552vw è uscito di un bel po' fuori budget e ho letto delle discussioni in cui alcuni si lamentavano della qualità dello schermo. A 1000€ non vorrei scendere troppo a compromessi e restare deluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro