Notebook budget 1.300€

Pubblicità

Drazen18

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Buongiorno,
avevo un HP ProBook 450 G7 e vorrei acquistare un portatile simile.
Cerco un modello con:
  • presa Ethernet,
  • tastierino numerico integrato,
  • schermo da 15,6”,
  • prestazioni superiori rispetto al mio attuale (che ormai sta facendo le ultime).
Grazie mille!

Buongiorno,
avevo un HP ProBook 450 G7 e vorrei acquistare un portatile simile.
Cerco un modello con:
  • presa Ethernet,
  • tastierino numerico integrato,
  • schermo da 15,6”,
  • prestazioni superiori rispetto al mio attuale (che ormai sta facendo le ultime).
Grazie mille!
quale sarebbe l'utilizzo? se ti serve tanta potenza, c'è questo, che con 150€ di sconto HP e restituzione dell'usato, dovrebbe trovarsi in linea con il budget, ma è pensato oltre che per giocare, per modellazione 3D, rendering, programmazione e IA

quale sarebbe l'utilizzo? se ti serve tanta potenza, c'è questo, che con 150€ di sconto HP e restituzione dell'usato, dovrebbe trovarsi in linea con il budget, ma è pensato oltre che per giocare, per modellazione 3D, rendering, programmazione e IA
Lo uso per:
- Utilizzo saltuariamente Photoshop e illustrator
- Utilizzo il pacchetto Office, Adobe.
- L’utilizzo per quando sono a configurare la mia rete, quindi sarebbe bello avere lo slot per la presa Ethernet.
- lo uso sia per andare in giro che tenerlo fisso in ufficio. Infatti sarebbe bello avere anche una sorta di Dock station come si deve. Senza spendere un patrimonio.

quindi non ti serve una grossa macchina, il problema più grosso è la porta ethernet, con la riduzione delle dimensioni dei componenti, si sta puntando a notebook più sottili, questo elimina la porta fisica LAN, che occupa molto spazio rispetto ad una USB type A o C, dove con 10€ ci prendi un adattatore ethernet che usi quando serve

per il tuo utilizzo, qualcosa come questo omnibook è più che valido, se vuoi qualcosa con tanta batteria e con prestazioni migliori, c'è il macbook air, che con un hub usb type C ti permette di avere video, ricarica e periferiche con un unica porta, cosa che puoi fare con questo DELL restando su windows

Mi ispira hp. Qualcosa di meglio dici di non considerarlo ? @mr_loco
c'è solo roba più costosa, l'omnibook e dell sono due prodotti business, il macbook air è un prodotto sempre professionale (pochi giochi disponibili) e con ottima qualità, per il tuo utilizzo sono anche tanti i 700€ del primo

c'è solo roba più costosa, l'omnibook e dell sono due prodotti business, il macbook air è un prodotto sempre professionale (pochi giochi disponibili) e con ottima qualità, per il tuo utilizzo sono anche tanti i 700€ del primo
Se prendessi questo, Asus . Asus TUF Gaming F16 (2025) con NVIDIA® GeForce RTX™ 4050, Display da 16" Anti-glare, 144Hz, Processore Intel® Core™ i7-13620H, RAM 16GB, 512GB SSD, Windows 11 Home, Grigio, Layout ITA

Se prendessi questo, Asus . Asus TUF Gaming F16 (2025) con NVIDIA® GeForce RTX™ 4050, Display da 16" Anti-glare, 144Hz, Processore Intel® Core™ i7-13620H, RAM 16GB, 512GB SSD, Windows 11 Home, Grigio, Layout ITA
se vuoi andare sul notebook da gaming, questo attualmente è il best buy, hai un rimborso fino a 150€ se aggiungi un mouse da pochi euro, per 850€ prendi una buona cpu e un ottima gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro