PROBLEMA Notebook Batteria Non Si Carica "collegata, Ma Non In Carica"

Pubblicità

Yellogre

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
44
Ho questo problema: ho cambiato da poco la batteria del mio notebook (siccome l'ultima era vecchia e spegneva bruscamente il computer arrivati a un certo punto) all'inizio sembrava una batteria a posto e funzionante; tuttavia a un certo punto, quando mi si è scaricato completamente il pc, non sono più stato in grado di ricaricarla, e l'icona della carica mi fa "collegata, ma non in carica"

Ho fatto un paio di ricerche per capire dove sta il problema, ho quindi tentato alcune soluzioni, come accendere con solo l'alimentatore quindi spegnere e ricollegare la batteria, disattivare o anche disinstallare il driver "Batteria compatibile con ACPI Microsoft" per poi riattivarlo poco dopo per vedere se caricava un po' (ho controllato con BatteryCare e non appare un solo watt in tutto il procedimento) ho provato ad attaccare la batteria una volta riacceso il pc, ma nulla da fare, la batteria rimane in quello stato al 0%

A questo punto mi rivolgo a voi, c'é un modo alternativo per risolvere la questione? o mi conviene cambiare batteria? (di nuovo...) vi ringrazio per l'attenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro