notebook autocad max 950€

Pubblicità

Ibernato

Utente Èlite
Reazioni
2,049
Punteggio
133
Ciao a tutit,
sto cercando un notebook per uso universitario (autocad, matlab, e programmi simili di ingegneria).
Il budget è 950€
Sto cercando in giro qualcosa con ryzen 3500U o superiori oppure qualcosa con Intel, ma non ho trovato nulla che mi ispira.
Preferirei un notebook con RAM espandibile oppure già con 16GB inclusi.
Grazie

Ciao a tutit,
sto cercando un notebook per uso universitario (autocad, matlab, e programmi simili di ingegneria).
Il budget è 950€
Sto cercando in giro qualcosa con ryzen 3500U o superiori oppure qualcosa con Intel, ma non ho trovato nulla che mi ispira.
Preferirei un notebook con RAM espandibile oppure già con 16GB inclusi.
Grazie

Ciao! Guarda, secondo me questo Asus può fare al caso tuo! Link Asus che è abbastanza completo!

In alternativa, per risparmiare un pò, questo modello sempre Asus!

Altra proposta, per stare vicino al tuo budget, ci sarebbe questo Lenovo Ideapad ; il quale per 50 Euro in più avrebbe delle caratteristiche nettamente migliori (a parte la RAM, che può essere aggiornata) processore e scheda video pensati per il gaming, ti possono aiutare per far girare anche programmi pesanti per il CAD 3D! Con quest'ultimo saresti più tranquillo e sicuramente ti durerebbe anche di più nel tempo...!

Io aspetterei i laptop con tiger lake, sicuramente usi programmi in grado di beneficiare delle istruzioni presenti nei processori Ice Lake ma questi avevano una grossa penalizzazione in termini di frequenza.
Oltretutto la nuova integrata intel sostituisce tranquillamente schede discrete di bassa fascia.

Dovresti trovarne a breve. Considera che l' i5 1135g7 è già migliore dell' i7 1065g7 quindi non devi nemmeno puntare all' i7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro