notebook asus

Pubblicità

janis

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un portatile con almeno le seguenti caratteristiche:
Centrino 1.7Ghz
Ram 512mb
Masterizzatore dvd
Scheda grafica Ati 9700 da 128 mb
schermo 15.4''
hdd 80Gb

e ho trovato il portatile asus a9775galh che oltre a tutto ciò ha pure la web cam integrata. Il prezzo è di 1321 euro che è su per giù la cifra che volevo spendere(avrei preferito intorno a 1200).Che ve ne pare?E' vero che le ventole degli asus sono rumorose?
Pensate che sarebbe meglio indirizzarmi su un hp?So che i monitor hp sono molto più luminosi degli asus.
Infine,avrei preferito comprare un toshiba ma a parità di caratteristiche dovrei spendere un pò di più e non posso.
Avete qualche altro modello di notebook simile da consigliarmi?

Grazie a tutti
Buon w-e :)
 
Io ho un a4764klh con amd 64, si hai ragione le ventole sono un po rumorose, ma non sono accese una continuazione. Si sente tantissimo il rumore appena accendi il pc. A proposito dell'lcd mi sembra perfetto. Prova a vedere gli lcd dei fujitsu-siemens, alcuni sono veramente inguardabili. Inoltre se vai sul sito asus, ora non ricordo per quali serie(purtroppo per la mia no), se entro 30 giorni dall' acquisto ti accorgi di avere solo un pixel bruciato, ti sostituiscono il notebook.
 
grazie doom5, speravo che il problema delle ventole dipendesse solo dall'età del nb,ma a quanto pare è proprio un problema degli asus:(
 
Tutti quelli che conosco con un asus, me compresa, si lamentano un po' delle ventole: vanno tanto...
Sul centrino però sembra meno che su athlon64 e p4
 
Il centrino avendo un processore mobile dovrebbe scaldare meno, quindi avrà bisogno di ventole meno potenti.
In ogni caso asus mi sta deludendo dal punto di vista dell' assistenza. Sono 2 volte che mando un e-mail per avere un informazione e mi hanno risposto tutte e due le volte con un e-mail credo automatica:


Gentile cliente,
Ci contatti telefonicamente al numero 022023101 per un eventuale
rientro in assistenza del Notebook.

Nel caso in cui Lei abbia già risolto il Suo problema contattando
precedentemente il nostro supporto tecnico consideri questa e-mail non
valida.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Supporto Tecnico Asus Italy
tel. 02 2023101
fax 02 20240555
web http://notebook.asus.it

*************************************
Le informazioni contenute in questa email sono riservate e sono ad uso
esclusivo del destinatario. Non si autorizza l'accesso, la
riproduzione o il riutilizzo delle informazioni contenute in questa
email ad altre persone. Internet non è un mezzo di trasmissione dati
sicuro e pertanto il contenuto di questa e-mail può essere stato
alterato senza il consenso del mittente originario.
Se questa email non è destinata a Lei, per favore contatti
immediatamente il nostro Helpdesk al numero +39 02 2023101
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top