Notebook Asus

Pubblicità

francesca.t

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
1
ciao a tutti,
premetto che non sono un'esperta di computer.. volevo chiedervi un'informazione riguardo il mio notebook dell'asus che mi hanno regalato.. il modello è T100H e non capisco come mai io non riesca a guardare in streaming i film.. mi dice che non è supportato.. cosa potrei fare? dove mi potrei rivolgere?
 
è un po difficile cercare di capire il problema senza sapere più dettagli... film in streaming da dove? credo più che sia un problema software, magari manca qualche plugin
 
film in streaming online.. cosa potrei fare? nessun computer mi aveva mai dato questo problema.. nel caso fosse un problema di software cosa potrei fare?
 
ciao a tutti,
premetto che non sono un'esperta di computer.. volevo chiedervi un'informazione riguardo il mio notebook dell'asus che mi hanno regalato.. il modello è T100H e non capisco come mai io non riesca a guardare in streaming i film.. mi dice che non è supportato.. cosa potrei fare? dove mi potrei rivolgere?

Non c'è Windows 10 preinstallato ?
Non è supportato che cosa ? :look:
 
film in streaming online.. cosa potrei fare? nessun computer mi aveva mai dato questo problema.. nel caso fosse un problema di software cosa potrei fare?
che sito è? e che browser usi? che sistema operativo è installato?
gia rispondendo a queste domande potresti aiutare a capire il problema :)
 
si scusatemi non sono stata chiara.. avevo gia installato windows 10 quando mi venne regalato, ho installato solo l'antivirus e google crome e come browser uso google.. il problema che ho è che in qualsiasi sito io vada per vedere film in streaming ( cb01, euostreaming ecc..) non mi fa vedere il film e mi compare la scritta come nell'immagine che ho messo.. per qualsiasi tipo di sito che utilizzo ( nowvideo,stream ecc..)
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    19.1 KB · Visualizzazioni: 11
Prova a reinstallare Google Chrome oppure a disattivare tutte le estensioni attive :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top