notebook asus

Pubblicità

xxREVENGExx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,ho un notebook asus con 4gb di ram e 500gb di hd con un intel core i3 da 2.46 Ghz.. e da tanto che ho un problema che ora voglio risolvere.. il problema è che quando guardo i video su YouTube o qualche pubblicità da internet fa dei rumori e si spegne lo schermo xo il pc rimane acceso solo lo schermo diventa nero e cosi sono costretto a riavviare dal pulsante.. oggi ho provato ad installare i driver della scheda video li ho installati Ma niente il problema persiste.. cosa può essere?

A giudicare dalla desrizione sembra un problema hardware. Se guardi los chermo controluce vedi comunque l'immagine? Potrebbe essere un probleema sul circuito di alimentazione che gestisce i led che alimentano il monitor, oppure ancora unchip video che sta saltando, o un cavo flat danneggiato.

Nono appena guardo un video si blocca per qualche secondo rimane la schermata bloccata del video e non posso usare il mouse dopo circa 3 secondi tutto lo schermo nero e devo riavviare dal pulsante. Non si vede proprio niente e come se si spegnesse lo schermo e fa dei rumori l audio come se si impalla..

Cosa è il file di swap?? E come faccio a rriattivarlo se è quello?

Non penso sia quello.. a volte si chiude semplicemente il browser invece di bloccarsi completamente ?
comunque è una parte del disco che viene usata come se fosse RAM, serve a evitare che il PC impazzisca se la RAM è satura :sisi:

Se non l'hai disattivato tu è un po' difficilino che si sia disattivato :asd:

Salve,ho un notebook asus con 4gb di ram e 500gb di hd con un intel core i3 da 2.46 Ghz.. e da tanto che ho un problema che ora voglio risolvere.. il problema è che quando guardo i video su YouTube o qualche pubblicità da internet fa dei rumori e si spegne lo schermo xo il pc rimane acceso solo lo schermo diventa nero e cosi sono costretto a riavviare dal pulsante.. oggi ho provato ad installare i driver della scheda video li ho installati Ma niente il problema persiste.. cosa può essere?

Partiamo dalle basi:
che sistema operativo usi?
che browser?
hai provato a cambiare il browser?
youtube usa flash player, hai provato a caricare la versione di youtube con html5?
la pagina per la scelta è youtube-html5, aprila e poi prova a far partire un video

Partiamo dalle basi:
che sistema operativo usi?
che browser?
hai provato a cambiare il browser?
youtube usa flash player, hai provato a caricare la versione di youtube con html5?
la pagina per la scelta è youtube-html5, aprila e poi prova a far partire un video

Ho windows 7 comunque con youtube per ora non lo sta facendo.. però lo fa quando parto un gioco da bluestacks un emulatore per cellulari però solo con quel gioco con le altre app tutto apposto..
questo ha il mio stesso problema..http://www.tomshw.it/forum/windows/...-rumore-fastidioso-mentre-guardo-i-video.html
e anche io giocherei x ore con giochi online per esempio metin2 e non ha dato mai nessun problema..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro