RISOLTO Notebook Asus X756UX non riconosce SSD M2

Pubblicità

odyssey5

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
48
Buongiorno,

ho un portatile Asus serie x756ux. Oggi ho montato un Crucial P3 1TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe M.2, ho anche un SSD classico dove lo spazio si stava esaurendo e quindi ho deciso di prendere questo come secondo supporto.

Guardando questo video

ho visto che c’era la possibilità di prendere un M2, solo che ho problemi non riesce a vederlo il BIOS.

Mi era venuto il dubbio che sul portatile del video c’è la dicitura SSD, nel mio no… Potrebbe essere questo il problema? Anche se non credo. Allego le foto.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 15
  • 2.webp
    2.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 15
Buongiorno,

ho un portatile Asus serie x756ux. Oggi ho montato un Crucial P3 1TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe M.2, ho anche un SSD classico dove lo spazio si stava esaurendo e quindi ho deciso di prendere questo come secondo supporto.

Guardando questo video

ho visto che c’era la possibilità di prendere un M2, solo che ho problemi non riesce a vederlo il BIOS.
Mi era venuto il dubbio che sul portatile del video c’è la dicitura SSD, nel mio no… Potrebbe essere questo il problema? Anche se non credo. Allego le foto.
Ci sono versioni diverse del tuo portatile. Ha memoria DDR3 o DDR4? Ho l'impressione che su quel portatile puoi mettere solo SSD M2 Sata

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ci sono versioni diverse del tuo portatile. Ha memoria DDR3 o DDR4? Ho l'impressione che su quel portatile puoi mettere solo SSD M2 Sata

DDR3. La sigla completa è: X756UX-T4026T

Non ho capito perché hai comprato un ssd pci-ex quando nel video viene montato un disco sata.
Sincerante non ci ho fatto caso

Ecco. Solo Sata allora. A quel punto però io sostituirei il disco principale con uno da 1 TB sata normale da 2,5" e spenderei meno

Ah caspita non pensavo fosse incompatibile questo...
Ho la necessita (almeno per il momento) di lasciare l'SSD da 2.5" che già ho...
Posso optare su questi modelli?

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un po' caro... quelli di amazon del post precedente andrebbero bene?

Il primo della intenso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro