|L_Santo
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve a tutti gli amici del forum.Il mio notebook Asus X53Sr mi ha da sempre fatto un piccolo "scherzetto".Spegnendolo normalemente con Windws vista,una volta completato il procedimento di disconnessione in corso,riduce i giri della ventola al minimo,non gira più l'hard disk,ed il notebook sembra spento se non fosse per il dettaglio che la luce verde dove c'è il simbolo della lampadina che ne indica l'accensione resta accesa pur diminuendo la propria intensità.Non succede sempre,diciamo che succede in media una volta sì ed una nò.C'è qualcosa che posso fare?
Considerate che ho già settato i tasti sia del case sia della barra delle applicazioni in maniera tale che si spenga direttamente senza andare in ibernazione ed ho sistemato le opzioni sul risparmio energetico settando tutto al massimo delle prestazioni .
Ringrazio ogni consiglio anticipatamente!:inchino::inchino::inchino:
Considerate che ho già settato i tasti sia del case sia della barra delle applicazioni in maniera tale che si spenga direttamente senza andare in ibernazione ed ho sistemato le opzioni sul risparmio energetico settando tutto al massimo delle prestazioni .
Ringrazio ogni consiglio anticipatamente!:inchino::inchino::inchino: