Notebook Asus X53Sr a volte con vista non si spegne

Pubblicità

|L_Santo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti gli amici del forum.Il mio notebook Asus X53Sr mi ha da sempre fatto un piccolo "scherzetto".Spegnendolo normalemente con Windws vista,una volta completato il procedimento di disconnessione in corso,riduce i giri della ventola al minimo,non gira più l'hard disk,ed il notebook sembra spento se non fosse per il dettaglio che la luce verde dove c'è il simbolo della lampadina che ne indica l'accensione resta accesa pur diminuendo la propria intensità.Non succede sempre,diciamo che succede in media una volta sì ed una nò.C'è qualcosa che posso fare?
Considerate che ho già settato i tasti sia del case sia della barra delle applicazioni in maniera tale che si spenga direttamente senza andare in ibernazione ed ho sistemato le opzioni sul risparmio energetico settando tutto al massimo delle prestazioni .
Ringrazio ogni consiglio anticipatamente!:inchino::inchino::inchino:

identico problema

ciao anche io ho lo stesso problema da circa un mesetto, anche se il pc ha un'anno.....è lo stosso modello, un'asus x53sr...se sei riuscito a risolvere il problema gentilmente mi potresti dare una mano???ti ringrazio anticipatamente

ciao anche io ho lo stesso problema da circa un mesetto, anche se il pc ha un'anno.....è lo stosso modello, un'asus x53sr...se sei riuscito a risolvere il problema gentilmente mi potresti dare una mano???ti ringrazio anticipatamente

Ho notato che comunque lo fa solo quando lo utilizzi per molte ore e con magari un cavo Lan Collegato....ho provato di tutto,anche dalle opzioni avanzate del risparmio energetico,ma nulla di che.Sarà una specie di sistema che continua a raffreddarlo,ma pur restando accesa debolmente la luce,tenendo premuto il tasto di accensione il pc si spegne regolarmente,senza danneggiare Hard disk o altro...

io ho provato pure a ripristinare il pc, e quando non c'era niente istallato non lo faceva....non sono riuscito a capire se era perchè ci lavoravo poco oppure se è qualche programma che ho installato che magari dà questo problema

Salve a tutti, anche io ho questo notebook con lo stesso problema... nonostantei vari aggiornamenti di driver/bios non è cambiato nulla :-|

ho notato però che se lo accendo senza caricabateria e lo attacco dopo allora mi si spegne in maniera normale: sarà mica qualche impostazione per proteggere la batteria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro