PROBLEMA notebook asus x52jt , schermo nero ( si vedono legermente le immagini se ci punto una luce )

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
ciao a tutti , un problema simile e successo una volta con un acer in garanzia... pero questa cosa e successa durante l installazione dei driver 14.4 della scheda video ( l ho fatto per provare a giocare a dirt 2 ... e il portatile di mia mamma ) mi pare strano sia colpa dei driver... ( ci ho messo w8 , e ha funzionato bene senza driver della scheda video o di qualsiasi altro tipo per almeno 8-9 mesi.. ) durante l installazione , (come quando lo faccio sul pc fisso ) si e sento lo schermo... poi non si e piu riacceso... l ho collegato a un monitor esterno , e le immagini si vedono.. cosi ho controllato bene sullo schermo de portatile e le immagini si vedono... pochissimo pero... sono stato cosi s****to da aver beccato il momento in cui doveva rompersi lo schermo ?

perche adesso e colpa mia... :cav: quale buona anima puo aiutarmi ? :help:

- - - Updated - - -

AH mi sono dimenticato di dirvi che all avvio, il monitor del portatile visualizza correttamente la schermata per acedere al bios e l icona azzurra di windows che si carica.. lo schermo diventa nero quando dovrebbe essere visualizzata la schermata di accesso...

descritto cosi sembrerebbe solo la luminosita bassissima dello schermo

per cui anche se e' banale te lo chiedo: hai provato ad alzarla?

descritto cosi sembrerebbe solo la luminosita bassissima dello schermo

per cui anche se e' banale te lo chiedo: hai provato ad alzarla?
secondo mè cè problemi alla retroilluminazione...
ovvero si spegne la retroilluminazione

comunque avvia in modalità provvisoria e disinstalla i driver video che hai installato, probabilmente creano problemi con la retroilluminazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro