• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

NOTEBOOK ASUS QUALITà PREZZO

Pubblicità

cercosoldi

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
37
salve ,devo vendere il mio portatile ,è dotato di un pentium 4 a 2.2 ghz ,4gb ram e una 7470m da 1 gb
non ci sono problemi nella navigazione,per editing video oltre a poter giocare a qualche titolo leggero sul 720p
provati i giochi valve ,minecraft e molti altri ,ovviamente ottimo per il retro gaming
ha qualche difetto purtroppo e cio mi ha fatto abbassare di molto il prezzo
per far funzionare la ricarica bisogna mettere in modo particolare l'attacco per far ricaricare
puo sembrare scomodo cio che ho detto ma vi giuro che non c è nessuna differenza il portatile è ottimo ho giocato pure a fallout new vegas e 3 e fatto dei modelli in cinema 4d ! il prezzo è sui 150 euro TRATTABILI
provvederò a formattarlo e dargli una pulità dalla eventuale polvere (ha 2 anni di vita) nel caso foste interessate contattami qua sotto e vi darò l'email per continuare l'acquisto ,spero che il portatile non vi deluda , e che vi dia qualche piccola soddisfazione come per me d'altronde :) (15 pollici.3) per un piccolo extra posso darvi anche una valigetta per esso (=

Pubblicità
Pubblicità
Indietro