NickDraven
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ciao a tutti! spero che qualcuno possa aiutarmi in qualche modo! in ogni caso vi ringrazio in anticipo!
Il mio notebook asus f555u mi ha abbandonato e non vuole saperne di accendersi! vi allego delle immagini quando provo ad accenderlo.
Un po' di mesi fa hanno cominciato a funzionare molto male le porte usb, non riuscivano più ad alimentare la mia scheda audio esterna ma solo il mouse e pennine usb e lo schermo, quando lo staccavo dalla corrente, cominciava a darmi schermate nere sempre più frequenti quando il pc si scaricava.
Ha ancora la garanzia ma non posso togliere l'hd perchè non c'è un vano.
Ho contattato anche l'assistenza asus e mi hanno detto che dovrei pagare per il backup.
Cosa potrebbe essere?
mi conviene mandarlo in garanzia pagando il backup?
oppure tolgo io l'hd, salvo tutto, e poi lo porto da un tecnico?
grazie mille di nuovo per eventuali risposte!
Il mio notebook asus f555u mi ha abbandonato e non vuole saperne di accendersi! vi allego delle immagini quando provo ad accenderlo.
Un po' di mesi fa hanno cominciato a funzionare molto male le porte usb, non riuscivano più ad alimentare la mia scheda audio esterna ma solo il mouse e pennine usb e lo schermo, quando lo staccavo dalla corrente, cominciava a darmi schermate nere sempre più frequenti quando il pc si scaricava.
Ha ancora la garanzia ma non posso togliere l'hd perchè non c'è un vano.
Ho contattato anche l'assistenza asus e mi hanno detto che dovrei pagare per il backup.
Cosa potrebbe essere?
mi conviene mandarlo in garanzia pagando il backup?
oppure tolgo io l'hd, salvo tutto, e poi lo porto da un tecnico?
grazie mille di nuovo per eventuali risposte!