PROBLEMA notebook asus k93sm con windows 8 bloccato su schermata iniziae. cosa fare?

Pubblicità

fantener

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao atutti.
oggi accendendo il pc, un asus di 5 mesi di vita comprato con win7 e upgadato a win 8 a fine gennaio, mi capita che si avvia e non mi permette di accedere alla pagina di richiesta della psw. il mouse non viene riconosciuto, come se non ci fosse e con la tastiera non riesco a sbloccare la pagina iniziale. qualvuno sa indicarmi cosa fare?

grazie

ciao atutti.
oggi accendendo il pc, un asus di 5 mesi di vita comprato con win7 e upgadato a win 8 a fine gennaio, mi capita che si avvia e non mi permette di accedere alla pagina di richiesta della psw. il mouse non viene riconosciuto, come se non ci fosse e con la tastiera non riesco a sbloccare la pagina iniziale. qualvuno sa indicarmi cosa fare?

grazie
formatta e reinstalla w8

ciao atutti.

grazie

Avevi aggiornato all'ultimo Bios (v208) ? :boh:

Avevi aggiornato all'ultimo Bios (v208) ? :boh:

no, non avevo fatto nessun aggiornamento prima di installare win8

ilproblema ch ora non riesco a fare proprio nulla, nel senso che si accende rimanendo fisso nella prima schermata e non so neanche come fare per accendere in modalita provvisoria o ripristinare le condizioni di fabbrica

no, non avevo fatto nessun aggiornamento prima di installare win8

ilproblema ch ora non riesco a fare proprio nulla, nel senso che si accende rimanendo fisso nella prima schermata e non so neanche come fare per accendere in modalita provvisoria o ripristinare le condizioni di fabbrica
prova a premere per 30-40 sec il tasto di accensione, se sei fortunato di resetta il bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro