Notebook asus con disco ide - esiste adattatore per sata?

Pubblicità

ispett0re

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:boh:
Ciao, ho un notebook ASUS L3000D che monta hard disk ide. Se smonto il disco, dentro c'è un adattatore che va da ide al sistema di connessione sulla scheda madre del portatile che resta avvitato alla bay di metallo che ospita il disco. Mi chiedevo se esiste un adattatore, un ricambio per poterci mettere un disco sata.

Ciao ispett0re , anch'io da un po' di tempo ci stavo pensando, prima di metterci su WIN 7. Ho lo stesso PC, ho provato senza successo a far partire da USB Android per vedere com'era, ma sembra ci sia un probleama di interrap 5, sembra che in ASUS hanno personalizzato questo canale per probabilmente usare il pc come riproduttore di musica, praticamente problema irrisolvibile. La tua IDEA la condivido molto volentieri, volevo fare la stessa cosa perchè circa un anno fa ci avevo investito aumentando la RAM a 1024 e inserendo una scheda PMCI per il WIFI e mi spiaceva abbandonare il tutto con l'uscita di scena di XP. Speriamo che qualche BuonAnima o un Guro di queste cose veda il post e magari ci dia qualche dritta.
Auguroni e buona chiaccherata a tutti gli iscritti.:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro