PROBLEMA Notebook ASUS carica le pagine solo dopo averle ricaricate per la seconda volta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaMarga

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti! Circa un mese fa ho comprato un Notebook ASUS Vivobook A551LN con Windows 8.1 e fin dal primo giorno ho riscontrato un particolare problema durante la navigazione internet. Il problema è il seguente: quando navigo su internet molte volte il PC non carica la pagina e compare la scritta "impossibile caricare la pagina", clicco sul pulsante "ricarica" e magicamente la pagina si carica perfettamente. In poche parole le pagine vengono caricate solo dopo aver aspettato il mancato caricamento e dopo aver ricaricato per una seconda volta la pagina. Questo avviene con il 90% delle pagine che apro ad eccezione dei siti più conosciuti e da me frequentati (es: Facebook, Google, Youtube ecc..). Premetto che con gli altri PC che ho in casa funziona tutto perfettamente e che ho provato ad usare più browser ma il problema si verifica con tutti. Penso sia un problema di software e non di hardware altrimenti non avrebbe mai caricato nessuna pagina in nessun caso....Mi affido a voi! Grazie a tutti in anticipo!
 
Ciao, prova a scaricare rabsaomega dal sito magicfixingistots. Esegui un re-up del system e formatta il SAM. Una volta ottenuti i dati ECVT copialo e incollali su mest.net. A quel punto riutilizza il firewall per murare il CVS. Nelle impostazione del CVS spunta il BTP e inserisci i dati ottenuti su mest.net. Spero di essere stato chiaro, facci sapere!
 
Caro martinofantini, considerando che ho cercato su internet e non esiste alcun rabsaomega, magicfixingistots, ecc... non penso che la tua risposta mi sia utile. Anzi a dire la verità non penso proprio che la tua sia una risposta reale e sensata.
Se qualcuno ha una vera idea mi sarebbe davvero di grande aiuto! Grazie a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top