AndreaMarga
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti! Circa un mese fa ho comprato un Notebook ASUS Vivobook A551LN con Windows 8.1 e fin dal primo giorno ho riscontrato un particolare problema durante la navigazione internet. Il problema è il seguente: quando navigo su internet molte volte il PC non carica la pagina e compare la scritta "impossibile caricare la pagina", clicco sul pulsante "ricarica" e magicamente la pagina si carica perfettamente. In poche parole le pagine vengono caricate solo dopo aver aspettato il mancato caricamento e dopo aver ricaricato per una seconda volta la pagina. Questo avviene con il 90% delle pagine che apro ad eccezione dei siti più conosciuti e da me frequentati (es: Facebook, Google, Youtube ecc..). Premetto che con gli altri PC che ho in casa funziona tutto perfettamente e che ho provato ad usare più browser ma il problema si verifica con tutti. Penso sia un problema di software e non di hardware altrimenti non avrebbe mai caricato nessuna pagina in nessun caso....Mi affido a voi! Grazie a tutti in anticipo!