PROBLEMA Notebook Asus A2500H - Resettare Batteria

Pubblicità

Roberto800

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
61
Salve a tutti, ho un Notebook Asus A2500H con un pacco batterie funzionanti (Nuove) qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi come fare il reset?

Qualcuno saprebbe dirmi cosa c'è nella scheda della batteria che determina lo stato della batteria? cosa devo fare per fare in modo che dica al pc che la batteria funziona?

Ecco le foto della scheda della mia batteria:
dscf6601w.webp dscf6602y.webp dscf6603a.webp dscf6604.webp dscf6605k.webp dscf6606.webp dscf6607w.webp dscf6608i.webp

Le foto sono in alta risoluzione, per caso sapete se online si trova uno schema dettagliato di questa scheda? ho cercato ma non riesco a trovare niente.

Fatemi sapere!!

Non sono molto esperto in questo ma provo comunque ad aiutarti.
Quella scheda della batteria l'avrei presa smontando la batteria ovvero togliendo la plastica dalla batteria? :skept:

Allora ho acquistato online la batteria già tanti mesi fa, le batterie all'interno sono cariche e nuove solo che non so come mai la scheda da come non funzionante il tutto; avevo smontato il tutto e vedere di capirci qualcosa alla fine dopo una marea di ricerche non ero riuscito a capirci niente allora avevo abbandonato tutto oggi mi è tornata in mano questa scheda le batterie funzionano e mi scoccia non poterla utilizzare visto che magari con qualche semplice passaggio oppure che ne so la rotture di una pista nella scheda faccia tornare funzionare il tutto.

Per caso conoscete il programma Bettery EEPROM Works? se io rimonto tutta la batteria e la inserisco nel pc e poi installo questo programma riuscirei a combinare qualcosa??

battery_eeprom_works_35968.webp

Già in passato ho installato questo programma nel mio pc fisso solo che poi non nella lista dei codici del chip non sembrava esserci il mio.

-------