Notebook assemblato

Pubblicità

Nikk Wylde

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ieri (finalmente, dopo mesi di peripezie) mi è arrivato il notebook assemblato che sognavo.:luxhello:
Preso da una ditta italiana, la Sysp***, molto celeri ed efficienti, ho installato tutti i driver del caso, alcuni presi pure dalla casa del produttore.
Unica cosa, non va la retroilluminazione della tastiera. Quindi, mentre attendo una risposta alla mail che gli ho inviato, chiedo a voi: qualcuno sa come accendere la retroilluminazione in un Clevo P170EM?
Il control center mi fa vedere se è accesa o spenta, ma quest'affare non va'.. ci sono circostanze particolari nelle quali si attiva?!

Grazie mille!!

sicuro che non cè una combinazione di tasti per accenderla?
il driver Hotkey è installato?

Curiosità: che tipo di configurazione ha?

M spiace ma non so aiutarti con il tuo problema..

Allora: i7 3630QM - Radeon HD7970M 2Gb - 8Gb Ram Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz - Samsung Basic SSD 120Gb - Western Digital Sata 500Gb 7200 Rpm - KillerLan Bigfoot 1202N come adattatore di rete.
17,3" FHD. :)

- - - Updated - - -

sicuro che non cè una combinazione di tasti per accenderla?
il driver Hotkey è installato?
Sì, ho preso l'ultimo dal sito della Clevo. C'è la combinazione, dal control center risulta accesa, ma non si accende.

Allora: i7 3630QM - Radeon HD7970M 2Gb - 8Gb Ram Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz - Samsung Basic SSD 120Gb - Western Digital Sata 500Gb 7200 Rpm - KillerLan Bigfoot 1202N come adattatore di rete.
17,3" FHD. :)

- - - Updated - - -
Quanto lo hai pagato?

1.462,18€ spedito. All'inizio,ordinandolo dalla germania (da una ditta di *****, tra l'altro) pagavo 1.420. Qui mi è venuto più o meno uguale, ma ci ho guadagnato con l'SSD. La Radeon non sarà l'nVidia, ma considerato che c'è un stacco di solo 4% a favore della GTX770m, ho preferito questo. Tanto, con l'Haswell, l'i7 QM non ha troppa differenza, lHD 400 della intel ce l'hanno entrambi.
E credimi, l'SSD rende parecchio.. quindi direi che mi è andata molto bene :)

Sul mio toshiba la retroilluminazione si imposta dal bios o dall'utility apposita. Se non si accende del tutto, prova a contattare il fornitore: o ti hanno dato un prodotto privo della retroilluminazione oppure la tastiera è danneggiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro