DOMANDA Notebook architetto

Pubblicità

ruggine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno ragazzi,
Sono alla ricerca di un nuovo portatile per il lavoro (revit, cad, 3d e rendering), che non sia troppo pesante dovendolo portare sempre in giro. Ho letto già l'utilissima guida e tutti le discussioni similari, ma non ho ancora le idee chiare.
Mi stavo orientando su un xps15 o un precision 5560, ma mi sono perso tra lenovo e msi. Come budget vorrei non superare i 2.500 €.
Qualsiasi consiglio è ben accetto.
Grazie anticipatamente

Buongiorno ragazzi,
Sono alla ricerca di un nuovo portatile per il lavoro (revit, cad, 3d e rendering), che non sia troppo pesante dovendolo portare sempre in giro. Ho letto già l'utilissima guida e tutti le discussioni similari, ma non ho ancora le idee chiare.
Mi stavo orientando su un xps15 o un precision 5560, ma mi sono perso tra lenovo e msi. Come budget vorrei non superare i 2.500 €.
Grazie anticipatamente

Ciao! A mio avviso il miglior compromesso per il tuo utilizzo è questo Inspiron 15 Plus ; Hardware di tutto rispetto e form factor non esagerato....!

Buongiorno ragazzi,
Grazie anticipatamente
parti già male, dai uno sguardo alla guida per capire dove sbagli

che motore di rendering utilizzi?
dall'italia puoi andare sull'HP victus o omen, per i legion fai riferimento al sito ufficiale, se sei aperto a prodotti dalla spagna (sempre garanzia amazon), la gamma dei prodotti aumenta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro