Notebook amd o intel?

Pubblicità

fabbbro

Utente Attivo
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve devo comprare il mio I notebook sono indeciso tra un pavillon G61234El con:
intel core i5 2430Ms
scheda Amd Radeon Hd6470M da 1GB
oppure Samsung NP305V000 con:
processore AMD Quad Core A8 3510Mx
scheda Ati Radeon Hd6640G2 da 1 Gb

Io col computer principalmente lavoro,navigo e scarico, che mi consigliate?
Grazie:asd:
 
a che prezzi? che lavori fai? perchè se è l'uso normale del pc mi sà che a occhio puoi pure risparmiarti qualcosa...
 
Il costo dell Amd è di 499€ mentre l'Intel è 599€
ci lavoro nel senso che lo uso con i programmi di office, niente di +, m'interessa di + il fattore multitasking scaricando e navigando contemporaneamente senza che si rallenti il sistema
Grazie
 
Il costo dell Amd è di 499€ mentre l'Intel è 599€
ci lavoro nel senso che lo uso con i programmi di office, niente di +, m'interessa di + il fattore multitasking scaricando e navigando contemporaneamente senza che si rallenti il sistema
Grazie

Direi che risparmi 100 euro acquistando il Samsung che per i lavori di ufficio va più che bene.
Ti suggerisco anche di riaggiornare subito la memoria a 8GB che per il multi-tasking è importante.
Ciao fabbbro ;)
 
Direi che risparmi 100 euro acquistando il Samsung che per i lavori di ufficio va più che bene.
Ti suggerisco anche di riaggiornare subito la memoria a 8GB che per il multi-tasking è importante.
Ciao fabbbro ;)

Con 50€ in + ho trovato un Aus con Intel Core i7-2670QM 2.20GHz, RAM 4GB, GT 520MX 1GBi e ram 4Gb??
Che ne pensi?
Grazie
 
499 e un buon prezzo, ma secondo me e pure troppo potente per quell'uso puoi risparmiare ancora qualcosa
 
Con 50€ in + ho trovato un Aus con Intel Core i7-2670QM 2.20GHz, RAM 4GB, GT 520MX 1GBi e ram 4Gb??
Che ne pensi?
Grazie

Dico che è migliore sia rispetto al Samsung che all'HP per quanto riguarda la potenza di elaborazione (CPU migliore).
Rimane comunque valido il discorso dell'upgrade a 8GB per il multi-tasking (navigazione e download contemporanei,più applicazioni aperte contemporaneamente,ecc...).
Ciao ciao ;)
 
Dico che è migliore sia rispetto al Samsung che all'HP per quanto riguarda la potenza di elaborazione (CPU migliore).
Rimane comunque valido il discorso dell'upgrade a 8GB per il multi-tasking (navigazione e download contemporanei,più applicazioni aperte contemporaneamente,ecc...).
Ciao ciao ;)

Grazie
ciao;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top