Ho messo in acquisto il matebook! Ho visto in store fisico l'Hp, e non mi piaceva molto dal punto di vista visivo. Non mi piace affatto quella retina per le casse, che ha una forma ondeggiante e al tatto non si può sentire (mio soggettivo parere)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Matebook è comunque buono, caschi in piediHo messo in acquisto il matebook! Ho visto in store fisico l'Hp, e non mi piaceva molto dal punto di vista visivo. Non mi piace affatto quella retina per le casse, che ha una forma ondeggiante e al tatto non si può sentire (mio soggettivo parere)

Concordo! Per me a sfavore ci sono anche la forma della retina delle casse (gusto personale); a vederlo ed a sentirlo con il tatto è storto.ho lo stesso dilemma...io andrei di HP.
L'unico punto a sfavore di HP è il rivestimento in plastica vs alluminio del matebook.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
da non sottovalutare io brand hp primo produttore al mondo...rispetto a huawei che si è affacciata solo adesso ai pc.
Quindi credo che bios e software sono più seguiti da hp..
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk