Notebook acer travelmate b113 lento

Pubblicità

Dragonfly998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buona sera,non ho molte conoscenze informatiche e per questo avrei bisogno di un consiglio. Ho un notebook acer travelmate b113 con 2 gb Ram su cui inizialmente era installato windows 7 e funzionava egregiamente. Poi da quando è cominciato ad apparire il suggerimento per installare Windows 10 ha iniziato a bloccarsi e a rallentarsi in modo significativo. Ho completato l'installazione di Windows 10 pensando di risolvere invece così non è stato. Cosa mi consigliate di fare? Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà

Buona sera,non ho molte conoscenze informatiche e per questo avrei bisogno di un consiglio. Ho un notebook acer travelmate b113 con 2 gb Ram su cui inizialmente era installato windows 7 e funzionava egregiamente. Poi da quando è cominciato ad apparire il suggerimento per installare Windows 10 ha iniziato a bloccarsi e a rallentarsi in modo significativo. Ho completato l'installazione di Windows 10 pensando di risolvere invece così non è stato. Cosa mi consigliate di fare? Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà
Beh, Windows 10 su 2 GB di RAM non va granchè... peggio se hai ancora un HDD.
Il mio consiglio è quello di comprarti un SSD e reinstallare Windows 10 da 0, meglio se ti scarichi un S.O linux...

Capito, grazie mille per l'aiuto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Invece se volessi cambiarlo sapresti gentilmente consigliarmi un pc portatile con un budget sui 350€. Lo utilizzerei con Windows e per fare qualche programmazione di arduino e java.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro