notebook acer di cui non riesco a capire il modello

Pubblicità

MrDundee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti ragazzi su un giornalino ho trovato il seguente notebook con le seguenti caratteristiche :

ACER E-MACHINE E525/314 G25M

processore E-machine Intel T3100
memoria 4gb ram
hdd da 250 gb
schermo TFT 15,6"
windows 7

il problema che in internet non trovo con la sigla (E-MACHINE E525/314 G25M) alcun portatile :skept::skept: è normale ? mi interessava sapere se era buono e il prezzo a cui si trovava....
grazie mille un saluto a tutti

Non vorrei dire una cavolata ma l'E-MACHINE dovrebbe essere la serie economica di Acer (anche vedendo le caratteristiche, il T3100 è un Celeron da 1.9 Ghz). In teoria dovrebbe trovarsi a meno di 400 € penso. La scheda video non è citata ma per il prezzo penso sia una integrata. Puoi prenderlo se non hai grandi pretese; cioè non è un portatile adatto ai giochi o per progetti CAD.

Non vorrei dire una cavolata ma l'E-MACHINE dovrebbe essere la serie economica di Acer (anche vedendo le caratteristiche, il T3100 è un Celeron da 1.9 Ghz). In teoria dovrebbe trovarsi a meno di 400 € penso. La scheda video non è citata ma per il prezzo penso sia una integrata. Puoi prenderlo se non hai grandi pretese; cioè non è un portatile adatto ai giochi o per progetti CAD.

qui sul volantino lo mettono a 549 euro scontato del 29% a 389 euro....è una grossa bufala quindi ?

Beh 549 € di prezzo standard non mi sembrano pochi, anche andrebbe a interferire con i prezzi della serie Aspire. Ripeto il prezzo di mercato di questo prodotto dovrebbe stare proprio sulle 390/400 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro