Notebook Acer Aspire 5610 series

Pubblicità

ofzanni

Utente Èlite
Reazioni
128
Punteggio
101
Salve ragazzi è possibile che acer scrive le specifiche del notebook e poi siano sbagliate??
Perchè appunto nelle specifiche c'è scritto che il suddetto modello supporta hard disk sata,invece smontando lo sportello del vano hard disk trovo un hard disk pata.
Visto che di notebook,ho qualche esperienza ma non superlative è possibile che si siano sbagliati ad elencare le features del prodotto!!!

Se non sbaglio s questo forum ho già sentito parlare di questi errori, anche riguardo i nomi scritti sotto il pc mi pare...

Ciao, mi sembra strano, dovrebbe essere un portatile del 2007, si usavano quasi solo dischi SATA che io sappia. Cmq non sei l'unico che lo dice in rete, quindi sì, è possibile che ci sia dentro una cosa diversa da quanto specificato!

Ciao, mi sembra strano, dovrebbe essere un portatile del 2007, si usavano quasi solo dischi SATA che io sappia. Cmq non sei l'unico che lo dice in rete, quindi sì, è possibile che ci sia dentro una cosa diversa da quanto specificato!

Si infatti è un portatile del 2007, e quando ho visto che quanto specificato dalle caratteristiche dell'Acer non corrispondeva al vero,sono rimasto perplesso.
Comunque il portatile non solo differiva nell'hard disk(dichiarato sata da 120gb,invece pata da 80gb),ma anche sul procio,invece di montare un centrino duo T2300,come specificato nel foglio delle caratteristiche allegato, monta un T2050,l'unica che coincide è la ram tipo ddr2 667.
In ogni caso ho già effettuato l'aggiornamento che mi interessava!!!!Ringrazio tutti per i pareri dati!!:):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro