Notebook Acer 5530E

Pubblicità

hardcoregamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti. Come da titolo ho trovato un' "offerta" da Expert su un notebook Acer 5530E che ha queste carateristiche:
-Processore Intel Pentium Dual Core T4200, Sk video Nvidia Geforce G105M con 512 Mb dedicati, 2 gb di Ram e poi vabbè masterizzatore, 4 porte usb, 5 in 1 card reader, webcam, Vista Home Premium aggiornabile gratuitamente al 7 dal 22 ottobre. Il tutto a 399 euro. Poichè ero indeciso se acquistare un netbook, vedendo quet'offerta mi ero riorientato su un notebook. Però volevo sapere se per l'uso che ne farei, e cioè internet, msn, emule, musica, foto, film, masterizzazione, e qualche video editing, questo processore e le relative sk video e memoria ram siano accettabili o è meglio aspettare offerte migliori con qualche processore migliore. In più volevo sapere la reale differenza tra questo t4200 ed un core 2 duo ed il fattore riscaldamento/consumi.
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte

Quindi questo pc non va bene per il video editing? E per i consumi? La durata della batteria? Qualche informazione in più? E soprattutto Acer è affidabile? E il processore? Ok scusate mi sono dilungato

No editing pesante, perchè ci metteresti ore....se devi tagliare un video allora ok

Consumi nella norma se ha batteria 3 celle, cioè 2 ore

che informazioni vuoi? sei tu che devi chiedre mica siamo rivenditori di pc, che sia chiaro.

acer è ottima da acer aspire 5920 in poi come modello...quindi gli ultimi vanno come gli HP.

il processore è il base base....per quello che devi fare va bene.

6 stato abbastanza chiaro, solo che vorrei sapere se è un procio che rallenta e surriscalda troppo o cmq poi montando l'OS Windows 7 va meglio anche in virtù dei "soli" 2 gb di ram. Insomma 399 euro sono buoni per questa configuraziuone? O potrei avere di meglio con poco in più? Grazie ancora.

per 399 non trovi di meglio....2 giga sono ottimi per l'uso....surriscalderà se lo metti al 100% per ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro