Notebook Acer 1692 resettare bios

Pubblicità

simoncesa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho fatto un aggiornamento bios ma nn è andato a buon fine, esiste un modo per resettarlo (tipo togliere la batteria a tampone??)...e dove si trova se qualcuno lo sa'??

Grazie

dovresti smontare il portatile, accedere alla scheda madre, togliere la batteria tampone per qualche secondo, rimontarla e richiudere il tutto.

se te la senti di farlo da solo (operazione peraltro non impossibile), ti do qualche dritta

dovresti smontare il portatile, accedere alla scheda madre, togliere la batteria tampone per qualche secondo, rimontarla e richiudere il tutto.

se te la senti di farlo da solo (operazione peraltro non impossibile), ti do qualche dritta

Si tranquillo... se hai uno schema o una foto di dove poterla trovare poi ci posso guardare pure io.
Io ho gia' smontato le parti della Ram, disco rigido e CPU tolta la batteria e tolto il lettore CD slot in...

Si tranquillo... se hai uno schema o una foto di dove poterla trovare poi ci posso guardare pure io.
Io ho gia' smontato le parti della Ram, disco rigido e CPU tolta la batteria e tolto il lettore CD slot in...

se in passato sei arrivato fino alla CPU, non dovresti avere difficoltà ad accedere alla batteria tampone della mobo. anzi, probabilmente l'avrai gia vista in passato, visto che la cpu è collegata alla mobo.

vedi se questo manuale, anche se non è relativo ai portatili Acer, può esserti di aiuto in qualche modo:
Documentation
figure e schemi, non mancano.

Pubblicità
Pubblicità