Notebook a 700 Euro, i vostri consigli

Pubblicità

PippoDaCanosa

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
57
Ciao a tutti amici! :)

Innanzitutto tengo a precisare che, prima di aprire questa nuova discussione, ho dato un'occhiata al grandioso lavoro fatto dall'utente aku87 con i suoi consiglio per gli acquisti ;)

Proprio qui, fra le tante proposte, ho individuato quella che mi sembra la più allettante: Packard Bell Easynote TJ75-JO-200IT
Sembra davvero imperdibile.

A questo proposito, ci sono migliori notebook allo stesso prezzo? Ed inoltre, è affidabile la casa "Packard Bell"? Meglio Dell o Asus?

Vi ringrazio anticipatamente ;)

per me, meglio asus! anche se io ho avuto un sacco di problemi e dopo 3 anni l'ho cambiato... ma è un ottimo pc!!

Ciao a tutti amici! :)

Innanzitutto tengo a precisare che, prima di aprire questa nuova discussione, ho dato un'occhiata al grandioso lavoro fatto dall'utente aku87 con i suoi consiglio per gli acquisti ;)

Grazie mille. Ma il merito va anche a Mr6600 e kais ;)

Proprio qui, fra le tante proposte, ho individuato quella che mi sembra la più allettante: Packard Bell Easynote TJ75-JO-200IT
Sembra davvero imperdibile.

A questo proposito, ci sono migliori notebook allo stesso prezzo? Ed inoltre, è affidabile la casa "Packard Bell"? Meglio Dell o Asus?

Vi ringrazio anticipatamente ;)

Come dotazione hardware non sarebbe niente male. L'unica cosa che mi lascia perplesso di questa casa è l'assistenza (vedi ad esempio numero telefonico a pagamento), della quale non ne parlano molto bene. Comunque sono sempre voci...
Che utilizzo ne fai del notebook?

per me, meglio asus! anche se io ho avuto un sacco di problemi e dopo 3 anni l'ho cambiato... ma è un ottimo pc!!
Ciao Antonio ;)
Avresti alternative da propormi? :)

Grazie mille. Ma il merito va anche a Mr6600 e kais ;)
Un grande ringraziamento anche a loro! :inchino:

Come dotazione hardware non sarebbe niente male. L'unica cosa che mi lascia perplesso di questa casa è l'assistenza (vedi ad esempio numero telefonico a pagamento), della quale non ne parlano molto bene. Comunque sono sempre voci...
Che utilizzo ne fai del notebook?
Utilizzerei il notebook per film, internet ed anche giochi.
Vorrei riuscire a far partire CoD 4 decentemente :rolleyes:

sony vaio o hp.. anche i toshiba sono buoni..

sinceramente lascerei stare acer.. :)

con quel pc che hai postato, ci giochi a COD4 ovviamente non tutto al max, ma ci giochi... ci giocavo io con la 8600gsM.. ovviamente online devi ridurre un pò per non laggare e fare più Fps!! però non conosco la marca!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro