Notebook 800€

Pubblicità

manueito

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi, mi consigliate un notebook da circa 800€ per andare su internet, lavorare con autocad, e giocare. Necessito di una batteria duratura e preferire un 15 pollici ..inoltre vorrei un pc che sia competitivo per qualche anno (sempre nei limiti possibili).
Grazie a tutti,
Saluti.

Ultima modifica:
non è da 15'' ma dai un'occhiata al Dell Inspiron 17R SE

Grazie, ho dato un occhiata a messaggi precedenti e ho visto che consigliavi l'inspiron 17 se, quindi ho dato un occhiata e mi piace, poi in questi giorni c'è una promo con 10% di sconto. Ti volevo comunque chiedere, l'inspiron 15 se come lo vedi? GPU troppo inferiore?

Ciao,
io ti consiglierei l'asus a55 Asus A55 Portatili | Giudizi e Confronto Prezzi - Kelkoo Per il gioco ne parlano bene e i prezzi online non sono per niente alti. Risparmi sul tuo budget di spesa!

Visto che ti consigliano l' Inspiron di Dell che non è male in effetti er le tue esigenze ti giro un'offerta che girano spesso a rotazione da parte di Dell, che rilasciano spesso buoni sconto per comprare dal loro store buono sconto 8Z8BQGKT?TG7M7 del -30€ Dell dal 22-03-2013 al 27-03-2013
magari ti può interessare.

Ciaooo!

Ciao,
io ti consiglierei l'asus a55 Asus A55 Portatili | Giudizi e Confronto Prezzi - Kelkoo Per il gioco ne parlano bene e i prezzi online non sono per niente alti. Risparmi sul tuo budget di spesa!

Visto che ti consigliano l' Inspiron di Dell che non è male in effetti er le tue esigenze ti giro un'offerta che girano spesso a rotazione da parte di Dell, che rilasciano spesso buoni sconto per comprare dal loro store buono sconto 8Z8BQGKT?TG7M7 del -30€ Dell dal 22-03-2013 al 27-03-2013
magari ti può interessare.

Ciaooo!

Ciao, ho guardato un po' l'asus a55 ma non mi convince più di tanto, come GPU , schemo e risoluzione lo vedo inferiore. Il Dell e molto interessante, e il buono che mi hai proposto e veramente utile. Ad ogni modo grazie, e se qualcuno dovesse conoscere qualche notebook migliore per rapporto qualità prezzo si faccia avanti. :)

anche io sono estremamente indeciso tra i 2...
premetto che non sono un esperto, il lenovo mi sembra decisamente più performante in particolar modo vista la scheda video ssd e lettore bluray, di contro però va compratto da siti che online vari e non direttamente da lenovo, e ogni rivenditori ne vendo uno diverso chi con la tastiera retroiilminata, chi full hd chi senza ssd, mentre per Dell l'acquisto è decisamente più sicuro

L'ssd e il lettore bluray nn li avevo valutati, una ssd direi che è determinante velocizza parecchio. In ogni caso servirebbe il parere di qualche esperto perché come componenti siamo lì, almeno credo. Potresti darmi qualche link dove hai visto il lenovo? Grazie

si infatti il parere di un esperto non sarebbe male..
comunque dei rivenditori che mi ha consigliato direttamente lenovo, il prezzo migliore ce l'ha questo:
Ideapad y580 - Notebook Lenovo - Monclick - M778HIX
mentre altrimenti il prezzo migliore in generale è questo:
LENOVO IDEAPAD Y580 M778HIX

gli altri poi li trovi su trovaprezzi. le uniche mie paure sono che non mi fido molto a comprare online da siti come questi e poi come ti ho detto ognuno ne da caratteristiche differenti anche se il numero di serie è lo stesso per tutti. ci vorrebbe un esperto

Infatti anche io non mi fido molto, vorrei comunque capire bene quanta differenza c'è tra i due notebook a livello di prestazioni.

E per il resto siamo lì giusto?? Che differenza c'è a livello prestazioni le tra le due schede??

per il resto le prestazioni sono uguali,

come prestazioni delle schede video non c'è molta differenza,
più che altro il Lenovo ha una dissipazione del calore molto migliore, ma comunque con il DELL non avrai di sicuro problemi di surriscaldamento :ok:

Grazie ninja, credo di andare verso il Dell, il lenovo mi costa un po' di più e inoltre nn e facile da trovare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro