Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve a tutti!!
devo regalare un notebook a mio cugino per la comunione (beato lui)..
il pc è per giocare e non so quale scegliere, mi affido a voi!!:help:
Budget 800€....
fable e the sims, fps mai provati.....:cav:
quindi niente che richieda prestazioni elevate, voglio i migliori per la fascia di prezzo. Grazie attendo con ansia!!:inchino:
il budget non l'ho deciso io, sono i parenti che mi hanno incaricato di trovare un pc a massimo 800€. :asd:
aspetto anche altre proposte da confrontare!!
Beh è un ragazzino fortunato se a 10 anni si ritrova con un notebook da 800 euro :asd:...cmq per stare alle tue richieste potresti prendere un Asus come questo www.eMALL.it=
processore i7, ram 6 gb, grafica AMD Radeon, insomma ti va di lusso per le esigenze che hai...
grazie per le risposte!!!
comunque ho visto l'offerta che diceva Wardenclyffe, Hp con hd 5650 e i5 a 499...li ho convinti a prenderlo. Grazie ancora per le risposte!!!:ok:
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!