Notebook 600€

Pubblicità

Aletempo

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Ciao ragazzi , un amico mi ha chiesto un consiglio per un notebook sui 600€ euro che verrà utilizzato per la registrazione musicale, tenere i vari file musicali, programmi tipo cubase.
Mi ha detto che servono un buon numero di porte USB e se possibile una buona scheda audio (se non e possibile la prenderà a parte ).
Io in ambito musicale sono abbastanza ignorante quindi chiedo a vuoi, ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Diagonale da 14" o da 15" ?
Il punto è che se stai cercando un laptop con dei buoni speaker dovresti orientarti su un HP Omen, fornito di altoparlanti Bang & Olufsen, o su un MacBook AIR o Pro ma siamo su un'altra fascia di prezzo :sisi:
Per fortuna i laptop sono dotati di uscita audio ed è possibile installare degli altoparlanti esterni di qualità :sisi:

Va bene da 15", per gli speaker ne ha da collegare
Diagonale da 14" o da 15" ?
Il punto è che se stai cercando un laptop con dei buoni speaker dovresti orientarti su un HP Omen, fornito di altoparlanti Bang & Olufsen, o su un MacBook AIR o Pro ma siamo su un'altra fascia di prezzo :sisi:
Per fortuna i laptop sono dotati di uscita audio ed è possibile installare degli altoparlanti esterni di qualità :sisi:

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro