Notebook 600€

Pubblicità

francyesco97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sto cercando un notebook da 15.6 pollici per un utilizzo domestico, gaming non estremo, streaming, navigazione.

Possibilmente dovrebbe avere un display full hd, il masterizzatore DVD, una scheda video dedicata (nvidia sarebbe meglio), almeno 4 GB di ram con la possibilità di espanderli in futuro, e se non presente la SSD, la possibilità di poterla inserire in futuro.

Il mio budget è di 600€; potrei spingermi al massimo a 650€ se strettamente necessario.

p.s. E' il giusto periodo per il tipo di notebook che cerco, o sarebbe meglio aspettare?

Dipende per gaming meglio l'HD avendo budget basso per film è meglio il FHD per la risoluzione più alta.

Mi sorge un problema sui modelli K550VX-GO405T e
K550VX-GO652T.

Le specifiche risultano praticamente identiche sul sito ufficiale asus, con prezzi di base diversi.

Per quanto riguarda l'aggiunta di ram e della SSD come funziona?

Ho contattato direttamente l'Asus e mi hanno detto che è possibile effettuare l'upgrade solo se l'installazione la gestiscono loro, con una eventuale gestione della garanzia seguita sempre da loro e che qualsiasi manovra eseguita dal cliente andrebbe ad invalidare la garanzia.

Quindi se dovessi aggiungere la RAM o l'SSD la garanzia andrebbe persa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro