Notebook 600€ gaming non impegnativo

Pubblicità

Marioxd

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ! :D mi servirebbe un notebook buono per gaming per giochi f2p e moba...tipo league of legends, wow, aion, tera, metin2...insomma avete capito che sono appassionato del genere :D mi servirebbe u notebook che non si impallasse e che faccia giocare fluidamente :)
Io ho addocchiato il Toshiba satellite l50a-A-1d6 su unieuro a 600€...a me sembra ottimo per il prezzo...i7 4700mq 2.4 ghz, nvidia gt740m 2gb, 4gb di ram potevano mettercene 6 ed era perfetto ma non ho problemi a metterne 8...insomma mi piace veramente tantissimo. E' il migliore che possa trovare a quel prezzo in un negozio fisico?? Il brand e' affidabile?! (Temperature, rotture pezzi ecc)
Ringrazio in anticipo chi risponderá :)

Acer 772G-54206G75Makk, Aspire V3, lo trovi anche qualcosa sotto i 600€ e, secondo me, benché perda qualcosa sul processore, è più adatto per il gaming puro.
In particolare:
- la scheda video dedicata GT750M
- la risoluzione del display HD+ invece di HD del Toshiba, cioè risoluzione
1600 X 900 contro 1366x768

Intel Core i5-4200M 2.50 GHz, frequenza Turbo Boost 3.1GHz
6GB
DDR3-SDRAM, Slot memoria: 4x SO-DIMM
750GB HDD 5400RPM,
DVD Super Multi DL,
4GB NVIDIA GeForce GT 750M,
43.942 cm (17.3 ") HD+ LED, 1600 x 900,
2x USB 3.0, 2x USB 2.0,
VGA, HDMI,
Gigabit LAN, 802.11 a/g/n,
Bluetooth 4.0,
Windows 8.1

Sicuro che troverei l'acer v3 in un negozio fisico a quel prezzo??? So che e' molto buono ma sono sempre stato un po' diffidente verso il brand acer...per dissipazione soprattutto...avevo un netbook acer e dopo un annetto-due di utilizzo si impallava in continuazione ed era lentisssssimo, per aprire una pagina web ci metteva 5-10 minuti. Un giorno preso dalla disperazione l'ho sfasciato a pugni e buttato di sotto...non vorrei succedesse la stessa cosa con il notebook...son sempre 600€...

Devi formattare l'hard disk pulirlo ed è nuovo :D prova

Nono non mi fido...la mia stessa identica cosa e' successa anche ad un mio amico. Notebook brand acer anche lui. Il primo anno tutto ok...al secondo anno ha notato rallentamenti vari e blocchi del sistema ecc...oggi il notebook e' praticamente pronto per l'estrema unzione. Per far partire l'so ci impiega 15-20 minuti. E non apre nulla. In pratica resta la schermata di windows e basta. Quindi per favore non suggeritemi acer perche' quando usavo quel maledetto netbook tiravo giù tutti i santi del calendario

Se vuoi giocare ti serve un PC fisso per il portatile o trovi degli acer...(che puo o non puo essere buono) o devi andare oltre gli 800 per giocare decentemente.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro